Diego Armando Maradona alla seconda di Ballando con le stelle…Anzi no c’è Milly

Anticipazioni sulla seconda puntata dello show del sabato sera di Rai1

di Hit

AGGIORNAMENTO 3 MARZO 2017

    Mentre s’infittisce il mistero sulla mancata partecipazione di Diego Armando Maradona alla seconda puntata di Ballando con le stelle, arriva la notizia (con tanto di tweet) che sarà la stessa Milly Carlucci “a sacrificarsi” proponendosi lei direttamente come ballerina per una notte, per il tesoretto da consegnare poi ad una coppia di concorrenti del torneo teriscoreo più celebre dell’italico piccolo schermo.

Diego Armando Maradona alla seconda di Ballando con le stelle…Anzi no

AGGIORNAMENTO 2 MARZO 2017:

    Secondo quanto apprendiamo sarebbe saltata la partecipazione di Diego Armando Maradona alla seconda puntata di Ballando con le stelle. Al momento non si sanno i reali motivi di questa mancata ospitata dell’ex campione argentino allo show del sabato sera di Rai1, pare però che non sarebbero di natura economica.

Diego Armando Maradona alla seconda di Ballando con le stelle

L’esordio della dodicesima edizione di Ballando con le stelle andato in scena sabato scorso ha già fatto parlare di se. Il 19 e passa per cento di share è il marchio dell’Auditel su di un programma che non ha mancato di far discutere. Fra il pianto di Giuliana De Sio, i voti non proprio altissimi della giuria e la dialettica sempre pimpante di Alba Parietti, è giunto già il tempo di pensare alla seconda puntata.

Insieme alla dinamiche della gara di ballo con protagonisti i componenti del cast di questa dodicesima edizione dello show di Rai1 capitanati da Milly Carlucci, spazio all’ospite nel ruolo di ballerino per una notte. Dopo Roberto Mancini alla prima puntata, si rimane nel mondo del calcio anche per la seconda di Ballando con le stelle.

Il ruolo di ballerino per una notte sabato sarà ricoperto da una vecchia a cara conoscenza di Ballando e di Milly Carlucci, ci riferiamo all’ex calciatore di Barcellona e Napoli Diego Armando Maradona che sabato tornerà all’auditorium del foro italico in Roma per cercare di mettere insieme un bel tesoretto per i concorrenti dello show di Rai1. Scommettiamo però che Maradona non si limiterà solamente al ruolo di ballerino per una notte, ma che accompagnerà Milly in più momenti nel corso della seconda puntata dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle.

Tempi e modi della partecipazione di Diego Armando Maradona alla seconda di Ballando con le stelle li scopriremo però solo sabato a partire dalle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →