Home Notizie Una vita, puntate dal 13 al 17 febbraio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 13 al 17 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 13 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:23

Una vita, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2107

Mauro racconta a Felipe come ha conosciuto Humildad e perché è costretto a stare con lei.

Felipe, offeso dal libro di Leonor, regala una copia a Cayetana per indurla ad allearsi con lui contro la ragazza…

Intanto Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare e quando Leonor lo scopre, si preoccupa moltissimo… Più tardi Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha travisato le loro parole, descrivendo le domestiche come vittime dei soprusi dei signori.

Maria Luisa chiede a Victor di lasciarla in pace e lui si ripromette di non cercarla più.

Nel frattempo Maximiliano vede Lourdes appropriarsi di un’importante somma di denaro e avverte immediatamente Trini.

Lourdes sta per fuggire con i soldi, ma Trini arriva giusto in tempo… Le due si affrontano e Ramón accorre allarmato dalle urla, ma Lourdes riesce a fuggire. Nella fuga, però cade e rimane in fin di vita. Sul letto di morte, confessa a Ramón di aver finto il suicidio per poter stare con l’amante in Argentina, e di essere tornata solo per procurarsi i soldi per farlo uscire di galera.

Intanto, María Luisa origlia la confessione della madre e scappa sconvolta allarmando tutti per la sua scomparsa. La ragazza viene ritrovata da Victor, ma non vuole vedere sua madre in punto di morte.

Teresa sta per lasciare la città, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta a leggerle una lettera; la donna accetta ma rimane di sasso: si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola. Subito, una serie di ricordi le invadono la mente…

Teresa inizia così a ricostruire il suo passato e si scaglia contro la domestica, accusandola di giocare sporco. Fabiana informa subito Cayetana.

Teresa decide di rimanere ad Acacias per aiutare Mauro a smascherare Cayetana, ma l’uomo non sembra essere d’accordo… La ragazza intanto rivela a suor Brigida di aver ricordato tutto.