Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi al telefono con Fazio e Littizzetto: RaiSet rules

Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi al telefono con Fazio e Littizzetto: RaiSet rules

Maria De Filippi partecipa a Che Tempo Che Fa per fare un piacere all’amica Luciana Littizzetto.

pubblicato 29 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:07

Prima di apparire su Rai 1 martedì 7 febbraio con la prima serata di Sanremo 2017, Maria De Filippi regala un collegamento telefonico in diretta a Che Tempo Che Fa per assecondare una gag dell’amica Luciana Littizzetto.

Il tutto nasce dal ‘presunto’ esperimento di Luciana Littizzetto che, sull’onda del libro di Vessicchio “La musica fa crescere i pomodori“, vuol dimostrare che i presunti suoni gutturali dell’uomo di Similaun siano simili alla voce di Maria De Filippi rauca al mattino. E quel gran cuore di Maria si presta. Sa che ormai è la regina dellE Tv e può permettersi di tutto, dal condurre Sanremo a prestarsi alle insistenti di richieste della Littizzetto che quasi vorrebbe che ‘ruttasse’ (abisit iniuria verbis) al telefono. Intanto Maria incassa l’in bocca al lupo di Fazio e Littizzetto:

“Grazie, in bocca al lupo! Facciamo il tifo per te! Ti seguiremo a Sanremo! Complimenti”

dicono in coro Fazio e la Littizzetto.

Non è certo la prima volta che Maria appare a Che Tempo Che Fa, visto che Fazio ha avuto il piacere di intervistarla oltre che averla concorrente nella prima puntata speciale di Rischiatutto, ma questa telefonata non annunciata arriva all’indomani dell’incontro tra Paolo Bonolis e Fabrizio Frizzi su Rai 1, alla corte di Proietti. E ha un sapore particolare.

Questo 2017 sembra davvero l’anno dei muri crollati. Del resto con Maria a Sanremo ormai c’è poco altro da ‘sperimentare’. Ma mai mettere limiti alla Provvidenza. E se si continua così, non farà neanche più effetto il ‘mash-up’.

Che Tempo Che FaFabio FazioLuciana LittizzettoMaria De Filippi