Serie Tv, novità: Darren Criss nell'episodio musicale di Supergirl e The Flash. Kristen Wiig misteriosa aggiunta in The Last Man on Earth

Missy Elliot guest star di Star della Fox. Darren Criss raggiunge gli ex Glee Melissa Benoist e Grant Gustin nel crossover musicale di Supergirl e The Flash a marzo su The CW

darren-criss-intervista-blogo-giffoni-2015.jpg

The Flash - Supergirl: sarà l'ex Glee Darren Criss a raggiungere gli ex colleghi Grant Gustin e Melissa Benoist nel crossover musicale in due puntate. Darren Criss sarà il Music Meister il responsabile dei numeri musicali che animeranno i due episodi di Supergirl e The Flash in onda negli USA il prossimo 20 e 21 marzo su The CW (e prossimamente in Italia dove le due serie tv vanno in onda su Italia 1). Il crossever musicale partirà sul finale dell'episodio di Supergirl, per proseguire poi in The Flash che avrà la maggior parte dei numeri musicali e per questo si intitolerà Duet. Oltre ai due protagonisti e a Darren Criss canteranno anche Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco).

Nightcap: Lauren Blumenfeld (Doubt) e Don Fanelli (30 Rock) dopo essere stati ricorrenti nella prima stagione, sono stati promossi regular nella seconda della comedy Pop, prodotta da Lionsgate e racconta di un cacciatore di talenti di uno show di seconda serata e ha diverse guest star tra nomi importanti. Blumenfeld è Penny Jones l'assistente di Staci (Ali Wentworth), leale e single, nonostante spesso malata non perde mai un giorno di lavoro; Fanelli è Todd Mitchell miglior amico durante l'infanzia di Jimmy e non ha un vero e proprio ruolo nello show.

Star: Missy Elliot e Rickey Smiley saranno guest star di due diversi episodi della serie tv di Lee Daniels e Tom Donaghy, attualmente in onda negli USA su Fox che racconta la ricerca del successo nel mondo della musica di tre ragazze, tra numeri musicali veri e immaginati. Elliot sarà Pumpkin una pericolosa produttrice musicale, vecchia conoscenza di Carlotta (Queen Latifah) che verrà assunta dal ragazzo di Star (Jude Demorest) per farle una sorpresa durante una delle sue esibizioni. Smiley sarà l'MC della gara NexFest di Atlanta e annuncerà i cinque finalisti che saranno in corsa per ottenere un importante contratto musicale, l'obiettivo cui mirano le tre ragazze protagoniste (oltre a Demorest, Ryan Destiny e Brittany O'Grady).

The Last Man on Earth: Kristen Wiig, ex collega di Will Forte al Saturday Night Live, lo raggiungerà nella comedy della Fox di cui è autore e protagonista nel corso di questa terza stagione. The Last Man on Earth, attualmente in onda con la terza stagione in Italia su FoxComedy, ripartirà negli USA il prossimo 5 marzo con la seconda metà di stagione. Wiig sarebbe stata scritturata per un misterioso ruolo ricorrente.

There's...Johnny: Tony Danza, Ian Nelson, Jane Levy, Roger Bart, T’keyah Keymah, Nate Smith, David Hoffman, Daniel Strauss e Andrew Schulz  entrano nel cast della comedy in 8 episodi di Seeso (servizio di streaming di NBCUniversal) ambientata nel dietro le quinte del The Tonight Show Starring Johnny Carson, attesa nel 2017, 55 anni dopo la prima puntata di Carson e 25 dopo l'ultima.

  • shares
  • Mail