Home Notizie Una vita, puntate dal 23 al 27 gennaio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 23 al 27 gennaio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì su Canale 5.

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:26

Una vita, anticipazioni dal 23 al 27 gennaio 2017

Ramón affronta Trini: sa che è stata lei a mandare Fabiana a rovistare nei cassetti di Lourdes. Trini però non si sbilancia, ma avverte l’uomo che sua moglie nasconde qualcosa.

María Luisa, intanto, lascia definitivamente Víctor e lo mette in guardia: presto avrà la prova che lui non significa più nulla….

Mauro si reca a Calle Acacias per la processione del Giovedì Santo e convoca Cayetana in commissariato, la donna però temporeggia.

Fabiana ha la sensazione di aver già visto Teresa.

Suor Brígida cerca di impedire a Mauro di vedere Teresa, ma l’ispettore non demorde e riesce a conquistare la fiducia della maestra, che gli parla della sua infanzia difficile.

Perso l’aiuto di Fabiana, Victor e Trini pensano di poter avere informazioni su Lourdes dagli operai del cantiere, ma scoprono che sono stati tutti licenziati da un certo ingegner Iborra, lo stesso con cui Maria Luisa ha appuntamento in pasticceria.

Più tardi Leonor affronta di petto Navas, infuriato per l’uscita di “Servire e tacere”, e dopo una lunga trattativa, lo convince a leggere “Il bivio, volume 2” prima di decidere se denunciarla per inadempienza contrattuale.

Rosina finge di ricevere una lettera dalle sue zie di Oviedo e informa Maximiliano di doversi assentare due mesi per sbrigare faccende familiari.

Intanto le signore di Acacias si preparano per la visita della Regina…

Cayetana chiede aiuto alla Regina per togliersi dai piedi Mauro.

Teresa chiede a Mauro di aiutarla a scoprire la sua vera identità. I due per poco non si baciano nello studio dell’ispettore…