Home Notizie Stasera in tv, 19 gennaio 2017: variazioni programmi per il Terremoto e la valanga al Rigopiano

Stasera in tv, 19 gennaio 2017: variazioni programmi per il Terremoto e la valanga al Rigopiano

Programmi tv e variazioni di palinsesto nella prima serata di giovedì 19 gennaio 2017.

pubblicato 19 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:32

Salta per gli aggiornamenti sul terremoto il nuovo appuntamento col forestale Liotti, mentre su la Tim Cup sbarca su Rai 3.

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.30 Speciale Porta a Porta al posto di Un passo dal cielo 4. Alle 23.35 Fan Car-aoke. Ma veniamo al prime time.

Bruno Vespa si occupa degli aggiornamenti dalle zone colpite dal terremoto e dal gelo di questi ultimi giorni.

Logo Rai2  Su RaiDue al posto del previsto film Prima o poi mi sposo va in onda il film Una famiglia all’improvviso (USA, 2012) di Alex Kurtzman con Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Chris Pine, Michelle Pfeiffer. Alle 23.10 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Sam deve lasciare New York, dove è perseguitato dai creditori, per raggiungere la casa dei genitori a Los Angeles. Suo padre, produttore discografico di successo che non vedeva da tempo, è morto e il figlio avrebbe fatto volentieri a meno anche di andare al suo funerale, cosa che sua madre Lilian gli rimprovera duramente. Si troverà di fronte a un’ulteriore situazione inattesa e non piacevole da affrontare.

Logo Rai3  Su RaiTre dalle 20.50 Tim Cup con Roma – Sampdoria. Alle 23.10 Doc 3 – Real Boy. A seguire Tg3 Linea Notte. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Ottavi di finale. La Roma di Spalletti e la Sampdoria di Giampaolo si sfidano in una partita secca. Chi vince vola ai quarti di finale.

Logo Canale5 Su Canale 5 una puntata de Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo al posto del  film Sole a catinelle. Alle 23.20 Speciale Matrix sul Terremoto al posto de L’intervista, con Costanzo e Maradona. Ma veniamo alla prima serata.

Il bello delle donne èormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, la cui compassata classe cozza con la verace spontaneità di Jessica. Luca, Germana e Françoise spingono l’amica a frequentare un prestigioso circolo del tennis dove affinare le sue maniere, qui Jessica rivede Nino Milan, l’avvenente venditore di auto che l’aveva messa sotto.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Iron Man (USA, 2008) di Jon Favreau, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow. Alle 23.45 il film Hellboy: The Golden Army (USA, 2008) di Guillermo Del Toro, con Ron Perlman, Selma Blair. Ma veniamo al prime time.

Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita.

Logo Rete4 Su Rete 4 spazio allo speciale Ancora dalla vostra parte al posto del film John Q. Alle 23.40 il film La nona porta (Fra, 1999) di Roman Polanski, con Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella. Ma veniamo al prime time.

Dalla Vostra Parte continua nel prime time per seguire gli sviluppi sul terremoto e sulla valanga che ha sepolto l’Hotel Rigopiano di Farindola.

Logo La7 Su La7 torna PiazzaPulita.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la giornalista Rula Jebreal, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, lo scrittore Gianrico Carofiglio, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori (PD), il condirettore de l’Unità Sergio Staino, Domenico Quirico de La Stampa e Marco Damilano de l’Espresso.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Uomini che odiano le donne (Dnk/Swe, 2009) di Niels Arden Oplev, con Gunnel Lindblom, Per Oscarsson, Peter Haber.

Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d’affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant’anni prima. In un’isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso.

Cielo logo  Su Cielo il film Ip Man: Final Fight (HK, 2015) di Herman Yau, con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang.

Tra mille difficoltà, il maestro apre una scuola di Wing Chun a Hong Kong. L’ultima sfida di Ip Man sarà contro un bandito.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film in prima tv The Machine (GB/USA, 2013) di Caradog W. James, con Caity Lotz, Toby Stephens. Dalle 23.10 due puntate di Strike back: project dawn. Ma veniamo al prime time.

In un futuro prossimo, The Machine, un potente cyborg dalle fattezze femminili, sembra essere l’arma che può risolvere la Seconda Guerra Fredda.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Dentro la musica. Alle 22.05 Fidelio. Ma veniamo al prime time.

Pappano e l’accademia – Torino, Milano e Roma. Tre città, tre orchestre, tre storie di musica. Sono storie fra loro diverse quelle che legano queste Orchestre alla loro città e al loro Direttore stabile.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Un secolo con Dino, il film Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova, Maurizio Ferrini. Alle 23.10 il film Il gaucho (Ita, 1964) di Dino Risi, con Vittorio Gassman, Amedeo Nazzari, Nino Manfredi, Silvana Pampanini. Ma veniamo al prime time.

In Vaticano viene commesso un delitto ed è chiamato ad indagare il commissario Lo Gatto. Deciso a scoprire la verità, il commissario non si ferma davanti a niente e nessuno e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo, però, gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana.

La5 Logo Su La 5 in prima tv due puntate di iZombie, una puntata in prima tv della settima stagione di The Vampire Diaries e una di The Originals III, sempre in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Olivia, studentessa diventata zombie, aiuta la polizia in alcune indagini grazie alle sue doti di medium. Nutrendosi di cervelli, infatti, ne acquisisce la memoria.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Come ammazzare il capo 2 (USA, 2014) di Sean Anders, con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston.

Nick, Kurt e Dale hanno deciso di avviare una loro impresa e produrre un accessorio per la doccia. Un giorno ricevono un’offerta di finanziamento da parte del miliardario Bert Hanson, che promette di acquistare 100.000 unità. I tre amici si indebitano per produrre i pezzi pattuiti ma poi scoprono di essere stati truffati: Hanson annulla l’ordine per mandarli in fallimento e rilevare la loro attività a basso costo. I tre sono disperati cosi’ decidono di rapire Rex Hanson, unico figlio di Bert, e di chiedere un riscatto di 500.000 dollari al padre per pagare i propri debiti. Ma le cose non vanno come avevano programmato.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Music.

Con questo show, Paolo Bonolis ci accompagnerà in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti.

nove-logo.jpg Su Nove il film Killing Point (USA, 2008) di Jeff King, con Steven Seagal.

Un detective della squadra omicidi, esperto di arti marziali, insegue un serial killer ma rischia di essere incastrato dall’assassino.

Real Time Su Real Time tre puntate de Il ragazzo di 380 chili. A seguire due puntate di E.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Questa è la storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter, un giorno, lasciare la casa di mamma.