I Retroscena di Blogo: La vicenda Marchi all'Isola 2017, contratto si, ma resteranno a casa

I contorni del caso più caso di questa isola dei famosi 2017

I Retroscena di Blogo: La vicenda Marchi all'Isola 2017, contratto si, ma resteranno a casa

L'isola dei famosi 2017 deve ancora iniziare ma sta già facendo molto parlare di se. Il motivo di cotanta "chiacchiera" è la partecipazione al popolare reality show prodotto dalla società televisiva Magnolia di Wanna Marchi con abbinata nel pacchetto la figlia Stefania Nobile.

Mediaset avrebbe deciso di non ammettere nel cast del programma, come in un primo momento era stato fatto, Wanna Marchi e la figlia. La notizia l'abbiamo lanciata ieri proprio da queste colonne, con il nome della loro sostituta ovvero la bella e brava Samantha De Grenet. La figlia di Wanna Marchi da noi contattata per chiederle conto di questa indiscrezione, ci ha risposto che loro hanno un contratto per fare il programma.

Abbiamo ulteriormente indagato ed è vero che "le Marchi" avrebbero un contratto e che forse verranno pure pagate, ciò non toglie che non faranno l'Isola dei famosi. Anzi, qualcuno già dice che nelle "pieghe" e nelle "righe" di quel contratto si potranno pure trovare dei cavilli affinchè la produzione del programma alla fine non debba rimetterci più di tanto.

Sta di fatto che, anche con contratto, Wanna Marchi e Stefania Nobile non faranno l'Isola dei famosi 2017. Amen.

  • shares
  • Mail