Music, Paolo Bonolis: "Felice dei risultati. Sanremo? Se cambiasse sede, potrei essere il primo a cambiarlo totalmente"

Bonolis commenta in radio gli ascolti di Music.

0111_215120_music.jpg

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Music, lo show musicale condotto da Paolo Bonolis. Gli ascolti hanno premiato lo spettacolo: 4.659.000 telespettatori e uno share del 21.23%.

Il conduttore si è detto felice del risultato e ai microfoni di Viva L'Italia su RTL 102.5 ha così commentato l'esordio dello show:

Gli ascolti dimostrano che ogni tanto, se vuole, Canale 5 si può mettere la camicia buona... Sono felice dei risultati anche perché non era facile perché avevamo una partita importante contro. Abbiamo voluto festeggiare e onorare la musica con tanti ospiti speciali.

Dall'altra parte c'erano la temibile partita di Tim Cup Juventus - Atalanta su Rai1 e Chi l'ha visto? su Rai3.

Esulta per gli ascolti anche Marco Salvati, autore del gruppo di lavoro di Bonolis:


Nell'intervista radiofonica Paolo Bonolis ha parlato anche del Festival di Sanremo in quanto il suo nome è tra i più accreditati per l'edizione 2018:

Non ho detto che mi candido per la prossima edizione. Sanremo l'ho fatto nel 2005 e 2009, nel 2005 l'ho rivoluzionato totalmente con il mio gruppo di lavoro. Sul palco dell'Ariston credo che più di tanto non si possa fare. Laddove il Festival cambiasse sede - credo che la Rai stia valutando questa ipotesi - potrei essere il primo a cambiare totalmente il Festival qualora la Rai lo volesse.

Nel frattempo però i complimenti alla coppia che condurrà l'edizione 2017, Carlo Conti e Maria De Filippi:

Sono due professionisti della televisione e insieme faranno bingo!

  • shares
  • Mail