Home Amici di Maria De Filippi Amici 16 speciale sabato 26 novembre 2016

Amici 16 speciale sabato 26 novembre 2016

Amici 16 | Seconda puntata speciale sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 con Maria De Filippi. Ospite Morgan, Sebastian in sfida immediata, Federica rimane nella scuola

pubblicato 26 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:53

  • 14:11

    E’ tutto pronto per l’inizio del secondo speciale del sabato di Amici 16. Pronti/e a commentare il nuovo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi. Per quale allievo tifate?!

  • 14:17

    Morgan, con l’ausilio prezioso del jazzista Mauro Ottolini, ripropone, in chiave moderna, Luigi Tenco con Il mio regno. Un abbraccio con la De Filippi sigla la collaborazione in vista del serale.

  • 14:29

    Tocca ai ballerini professionisti su un mix di All Saints, Backstreet Boys, Aaliyah, Spice Girls, 5ive aprire ufficialmente la puntata tra le grida generali del pubblico in studio.

  • 14:32

    Le squadre sono state fatte dalla produzione: Gli Streghi (capitanati da Lo Strego) contro i Senza Piani (diretti da Riccardo). Due manche al meglio dei 4 con doppia sfida immediata.

  • 14:34

    Prova Vodafone Shake: Lo Strego (sul proprio inedito, Il Deejay) contro Federica sul proprio brano, Tutto quello che ho. Per il parere favorevole di Boosta, Gli Streghi guadagnano il primo punto.

  • 14:41

    Prova di ballo tra Lorenzo e Sebastian (che esclude la Celentano dal voto). Coreografia a due (con Elena) su Say nothing di Cristina Aguilera contro un passo a tre su La risposta di Samuel (con Lorella e Martina).

  • 14:46

    Un filmato ripercorre il percorso artistico di Elena D’Amario da Amici, ai successi internazionali fino al ritorno in Italia come affermata professionista. Un augurio speciale per la nomination ad un prestigioso concorso internazionale. Sebastian riporta la sua squadra in parità.

  • 14:48

    Terza prova di canto: Alessio (su un mix di Il mio pensiero di Ligabue e Photograph di Ed Sheeran) contro Thomas (Love yourself di Justin Bieber). Vince il componenti degli Streghi che porta il proprio team sul 2 – 1.

  • 14:56

    Andreas contro Giulia (su Oronero di Giorgia) per la quarta prova. Il ballerino, rovesciando ogni tipo di previsione, esclude nuovamente la Celentano. Garrison darebbe al Muller quattro (rispetto al cinque delle prove) perché non l’ha stupito e colpito il suo cuore. E’ pronto a lavorare. Per la Peparini, la danzatrice è troppo scolastica. E’ lei ad aggiudicarsi il punto del pareggio.

  • 15:03

    Ultimo decisivo confronto di canto tra Shady e Riccardo su Sei mia. Zerbi, dopo un timido imbarazzo, conferma che tra i due ragazzi ci sia un flirt in corso. Di Francesco, che, in particolare, non apprezza le qualità cantautorali dell’allievo li boccerebbe entrambi. Vince la squadra de Lo Strego.

  • 15:19

    Il gruppo sconfitto deve scegliere chi mandare in sfida tra canto e ballo. Marta si autocandida. Federica e Sebastian sono ritenuti i più forti della squadra.

  • 15:26

    Sfida immediata di canto per Federica contro Matteo. I professori non giustificano l’allieva. Crazy è il cavallo di battaglia della titolare contro How to save a life. A giudicare il confronto canoro, Brando.

  • 15:38

    E, poi, i rispettivi inediti. A spuntarla è Federica che rimane nella scuola. Fabrizio Moro aveva intenzione di salvarla ma ritenendola straordinaria era sicuro che la cantante avrebbe vinto. Boosta la invita a prendere tutto con più leggerezza e bacchetta Riccardo sul non esserci schierato in prima persona.

  • 15:47

    Una prova secca di ballo per sfuggire alla sfida immediata: Oliviero contro Cosimo. Il latinista esclude Emanuel Lo per gareggiare ad armi pari. Oliviero sancisce la vittoria degli Streghi.

  • 15:54

    Per il concetto di democrazia sovrana, Riccardo si affida anche ai compagni di squadra: la scelta sul ballo ricadrebbe su Sebastian. Arriva la conferma dopo la pubblicità.

Amici 16 26 novembre 2016: anticipazioni

[raw content=”

“]

Amici 16, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda, al sabato pomeriggio, su Canale 5, è giunto al secondo appuntamento stagionale. Ospite d’eccezione, Morgan.

Oggi assisteremo alla prima sfida a squadre. Chi vincerà il confronto? E soprattutto, chi andrà in sfida?

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Marc Lee Zou, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10, ogni sabato con lo speciale condotto da Maria De Filippi.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16, sul sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici15.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.


Amici di Maria De Filippi