The Young Pope | Episodi 7 e 8 dell'11 novembre 2016 | Anticipazioni

Le anticipazioni sul settimo ed ottavo episodi di The Young Pope, la serie tv con Jude Law nei panni di un Papa controcorrente che scuote la Chiesa e si oppone alle tradizioni

The Young Pope

Si prepara a stupire con nuove gesta il protagonista di The Young Pope, la serie tv scritta e diretta da Paolo Sorrentino in onda questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic. Apprezzata dalla critica, la serie tv si è distinta anche per la sua colonna sonora: la settimana scorsa, ad esempio, il brano "Senza un perchè" di Nada è entrato in classifica proprio grazie al suo utilizzo in una puntata. Anche per questo, Sky ha rilasciato su Spotify la colonna sonora del telefilm, che sarà aggiornata con nuove tracce. Scopriamo, adesso, cosa succederà nel settimo ed ottavo episodio.

Nella settima puntata, Lenny (Jude Law) continua a frequentare Esther (Ludivine Sagnier) e la sua famiglia. Un modo per colmare quel vuoto che sente fin da quando è stato abbandonato da piccolo. Il Cardinale Dussolier (Scott Sheperd), intanto, dopo il suicidio di un giovane a cui è stato negato di diventare sacerdote perchè omosessuale, ha una crisi, e decide di tornare in Honduras, pensando di lasciare il ruolo di prefetto della Congregazione per il Clero. Anche Papa Pio XIII avverte dei timori: pensa, infatti, che il suo papato possa finire presto. Il Cardinale Voiello (Silvio Orlando) ed il Cardinale Spencer (James Cromwell) continuano a tramare contro di lui, aiutati dal Cardinale Caltanissetta (Toni Bertorelli).

Nell'ottava puntata, il Papa decide di prendersi un periodo di riposo, andando a Castel Gandolfo. Qui gli viene raccontata dal prefetto della Congregazione delle cause dei Santi Michel Marivaux (Sebastian Roché) la storia della beata Juana, una storia che lo colpisce al punto da accettare il consiglio di Sofia (Cécile de France) e di preparare il suo primo viaggio pastorale in Africa. Qui incontra Suor Antonia, simbolo del mondo missionario, ma il Papa avverte qualcosa di strano. Suor Mary (Diane Keaton) e Voiello, intanto, si avvicinano, mentre il Papa tiene un discorso in absentia.

The Young Pope, episodi 7 e 8 dell'11 novembre 2016: come vederlo in streaming


E' possibile vedere The Young Pope in streaming tramite Sky Go, l'applicazione di Sky disponibile su computer, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile rivedere l'episodio.

The Young Pope, episodi 7 e 8 dell'11 novembre 2016: Second screen


Si può commentare The Young Pope su Twitter, utilizzando l'hashtag #TheYoungPope.



  • shares
  • Mail