Home Serie Tv Bring the noise, Le Mosetti all’ultima puntata in Diretta | Tutti i giochi

Bring the noise, Le Mosetti all’ultima puntata in Diretta | Tutti i giochi

L’ultima puntata di Bring the noise vede riconfermati tra i concorrenti Katia Follesa e Pierluigi Pardo

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:57

  • 21.16

    Alvin apre Bring the noise fingendo di essere Robbie Williams (in playback) con Let me entertain you. Dopo aver fatto due passi non ha già più fiato.

  • 21.21

    Partono i doppi sensi, Naike vuole fare tutti i giochi e Jake la Furia le dice: “Buono a sapersi”. Poi Annalisa scalda l’atmosfera con un brano a caso a cappella, Se telefonando. Pardo non riesce a uscire dal tunnel di Dov’è l’amore.

  • 21.25

    Finisce l’anteprima che si può scorporare per furbate di Auditel (finché non finisce Striscia…). Il primo gioco della serata è A 78 giri, con tanto di valletta Federica che gira il grammofono (e Izzo la prende in giro dicendole ‘brava’). Pucci indovina Mika come primo interprete, ma “Mica lo sappiamo” il titolo. Jake la furia indovina Stardust.

  • 21.34

    Il secondo gioco è Ritorna al Ritornello. La squadra rivale di Annalisa indovina grazie alla Di Francisca Vivere a colori dell’Amoroso e Pucci fa lo snob dicendo di non averla mai sentita. Biagio Izzo la urla come se non ci fosse un domani.

  • 21.41

    Canta e conta. I cantanti devono abbinare i numeri cantati dai Kutso nel loro medley. Izzo: “Io in matematica ero una chiavica, sono stato bocciato due volte”. Annalisa, da buona laureata in fisica, entra comunque in crisi. Ad avvicinarsi senza azzeccare è comunque la sua squadra. Non capisco perché non viene nominato un leader fisso della squadra e Alvin prima dice la squadra di Izzo, poi di Annalisa…

  • 21.47

    Jake la Furia reinterpreta Gigi D’Alessio nel re-playblack. Izzo critica l’avversario: “Mi sembra uno zampugnaro”. Annalisa, invece, è rapita dal rivale.

  • 21.58

    Nuovo gioco il Cantaparola. Pardo è più bravo di Annalisa nel beccare le canzoni e batte Pucci e la Follesa.

  • 22.02

    E’ arrivata Wanda, la voce del navigatore caustica contro Alvin: “Al posto dello studio ci faremo un supermercato”. Poi parte l’omaggio all’autore Giona Peduzzi. Parte così il gioco della Canzone mono-tona. Facili da indovinare Credimi ancora e Wake up. La Follesa usa il frustino contro Pardo: “Non lo posso vedere oggi”.

  • 22.11

    Pucci contro Pardo per uno dei giochi più trash, l’Acquacappella. Non vale che diano buona alla squadra di Pucci C’è qualcosa di grande, quando il titolo è Qualcosa di grande. Nulla in questo gioco ha un senso. Ah no, vogliono l’eterno pareggio per sottoporre Pucci e Pardo a una tortura sottacquea infinita.

  • 22.25

    Naike Rivelli interpreta Jennifer Lopez nel re-playback. E ci crede davvero. Per Jake La Furia hanno in comune una cosa: “Il sorrisone”. Per Naike è un bel complimento.

  • 22.27

    Annalisa stasera deve cantare correndo sul tapis roulant (e con la base che pure va a tutta felicità) Una finestra tra le stelle. Alvin dice che è una canzone nel suo cuore. Alla fine della prova dice che “è stata la cosa più difficile fatta nella sua vita”. Alvin è proprio fan: “La canzone è meravigliosa anche velocizzata”. Doverosa la promozione del suo ultimo disco oltre al fatto che dà anticipazioni sul suo programma sugli astronauti italiani, in arrivo su Italia1. Trattasi della seconda edizione di Tutta colpa di Einstein? 2

  • 222.33

    Jake La Furia sfida Annalisa con Me gusta: “La mia canzone a velocità normale va circa al doppio della sua alla velocità quintupla”. E invece vince lui.

  • 22.37

    Il gioco Jolly ha un ospite che torna per la seconda volta (era venuta come concorrente): Paola Caruso. Quando si dice una guest: “Qui mi sento a casa”. Mitica la Follesa: “Se vuoi ho roba da stirare”. La Caruso dice di non saperlo fare… In compenso stasera deve indovinare la canzone che eseguono i Kutso, ma che lei non può sentire con le cuffie: i concorrenti gliela mimeranno. Parte il doppio senso su chi delle donne sa andare a cavallo. La risposta della Rivelli vale tutto: “Tutte montiamo”.

  • 22.51

    Direttamente dai click su Youtube il clone di Gualazzi, Gordon, con Si sboccia poveri. Alvin che lo chiama numero uno e grandissimo e si atteggia ancora a a ggiovane vj perde tutti i punti.

  • 22.54

    Prova We are the word: Izzo e la Follesa devono indovinare parole tratte dallo slang giovanile, presenti nelle canzoni, e tradurne il significato. Il fatto che abbiano anche la risposta multipla è demenziale.

  • 22.58

    La battuta sul latte rifatto da mungere è veramente squallida.2

  • 23.01

    Per un attimo lo studio sembra quello di Macchemu: tutti a cantare le sigle dei cartoni animati. Naika canta Georgie, la Di Francisco già da piccola era pazza di Mila e Shiro, Pucci era patito di Jeeg. Questo momento amarcord serve a introdurre il replayback di Annalisa con Occhi di gatto (da notare l’outfit). Alvin ancora fan: “Hai rasentato la perfezione”. Poi Annalisa annuncia il seguito di Tutta colpa di Einstein, Tutta colpa di Galileo.

  • 23.05

    Il gioco della roulette: Naike eliminata immediatamente. La Di Francisca (sempre più somigliante a Benedetta Parodi) brava a inserirsi all’improvviso in Tranqui Funky.

  • 23.11

    Le Mosetti annunciate in studio come le regine del male. Asia Mosetti è contrariata.

  • 23.17

    Alvin si “scusa” per la battuta sulla forza del male. Ora sono annunciate come regine in cabina per la prova The sound of Silence. Dovranno mimare il titolo della canzone in una cabina insonorizzata.

  • 23.24

    La canzone strappalacrime. Izzo canta Tutto il resto è noia. La Follesa deve trattenersi dal ridere e ci riesce. Per Pucci è la volta di Domenica bestiale: riesce a far ridere la Di Francisca.

  • 23.31

    Pardo senza voce si cimenta col Rewind. Continua a essere in testa la squadra di Annalisa.

  • 23.37

    La Mmm… song, Elisa e Pardo contro Katia e Pucci. La mia banda suona il rock è facile, le altre un po’ meno. I primi due sono andati un mezzo disastro. Hanno vinto Katia e Pucci.

  • 23.42

    Bring the noise che fa vedere Goggle Box che fa vedere Bring the noise è l’apice della autoreferenzialità aziendalista.

  • 23.45

    A grande richiesta (?) altra manche di Acquacappella.

  • 23.49

    Guarda caso 9-9, situazione di parità. Grande recupero per la squadra di Pucci. Katia ammette che hanno avuto ‘culo’ senza bip, tanto siamo in seconda serata. Alvin da bravo ragazzo comincia i ringraziamenti alla produzione.

  • 23.58

    E con Biagio Izzo che interpreta a mezzanotte i Queen direi che ci meritiamo sogni agitati. Alvin ringrazia tutti gli ospiti che si sono messi in gioco a Bring the noise. Il re-playback migliore, in quanto a precisione, è di… Annalisa. Pucci critica la disparità nella scelta degli abiti tra La Furia e Izzo.

  • 00.02

    La prova della rimonta: nessun grado di separazione. Nell’ultimo medley si passa da Moreno a Giò Sada passando per Bernabei, ospiti delle puntate precedenti. Qual è la soluzione? Cosa lega questi artisti? L’ospitata a Bring? Per Alvin sono tutti così banali… E invece la risposta era proprio quella più banale, come sempre a Bring the noise. Alvin è entusiasta: “Sono state sei puntate meravigliose e anche molto faticose”.

  • 00.08

    Parte la Katia Follesa story per ringraziarla della sua presenza fissa. Ecco il suo regalo, un portachiavi gigante (fa tanto Quanto manca).

  • 00.10

    Ultimo gioco: cambio genere. Banane e lampone diventa horror con la squadra di Jake la Furia. Alla Di Francisca e Annalisa capita Felicità.

  • 00.25

    Vince l’ultima puntata di Bring the noise la squadra di Pardo, Annalisa, Izzo e Di Francisca. Il premio in palio? Il gioco da tavolo come negli anni Novanta… Alvin ringrazia ancora tutti a notte fonda: “Speriamo di tornare presto”. Mannaggia ai problemi di budget, se non fosse stato per il caso Vivendi, forse, in primavera sarebbero già tornati. Sui titoli di coda Alvin ricanta in playback la sigla di Justin in stile videoclip americano.

Mercoledì 2 novembre, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con Bring The Noise, il game show al alto volume condotto da Alvin. Su Blogo lo seguiremo come sempre in liveblogging.
 
Giocheranno e si sfideranno all’ultima nota: Annalisa, Elisa Di Francisca, Biagio Izzo, Pierluigi Pardo, Jake La Furia, Naike Rivelli, Andrea Pucci e la veterana di Bring The Noise Katia Follesa.
 
Ospiti in studio: Antonella e Asia Mosetti, Paola Caruso e la star del web Gordon.
 
La live band I Kutso e il corpo di ballo di Bring The Noise accompagneranno i concorrenti durante le varie prove e perfomance.
 
Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise” e l’hashtag ufficiale del programma è #bringthenoise.

Bring The Noise, dove vederlo in tv e in diretta streaming

Bring the noise si può vedere in tv tutti i mercoledì dalle 21.10 su Italia1. Inoltre, come tutti i programmi Mediaset, è possibile seguirlo in diretta streaming sul sito Mediaset (sezione http://www.mediaset.it/live-streaming/).

 

Bring The Noise | Second screen

Bring The Noise non ha suoi profili social. L’hashtag per commentare il programma su Facebook e Twitter è #bringthenoise.