Home Paolo Bonolis Your song con Paolo Bonolis triplica, ecco le date su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Your song con Paolo Bonolis triplica, ecco le date su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo spettacolo musicale di Canale 5

di Hit
pubblicato 31 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:23

In principio le date dovevano essere due, esattamente mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre in prima serata su Canale5, poi la carne al fuoco era davvero tanta e la pietanza talmente ghiotta che Giancarlo Scheri ha chiesto una serata in più, ma non solo questo. La voglia ed il piacere di spalmare questa leccornia nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset era cresciuta a mano a mano che i tasselli di questo puzzle si andavano ad incastrare sul tavolo di lavoro del team di Your song, perchè di questo stiamo parlando, il nuovo spettacolo musicale di Canale5.

L’immagine che ne usciva era così bella e gli ingredienti così tanti che è arrivata l’idea di posizionare questi show evento non una sera dopo l’altra come il progetto iniziale prevedeva, ma farli diventare un appuntamento settimanale e a Paolo Bonolis è piaciuto talmente tanto ciò che andava costruendosi che ha deciso di sposare questa trasmissione, sarà infatti lui il conduttore di questo triplice appuntamento.

Ecco dunque che Your song andrà in onda una volta alla settimana, per tre settimane, da mercoledì 7 dicembre. Le tre puntate di questo spettacolo andranno quindi in onda mercoledì 7, 14 e 21 dicembre in prime time su Canale5. Sarà certamente questo uno spettacolo assolutamente imperdibile e non solo perchè verrà “eletta” la canzone del secolo, ma anche perchè i brani che concorreranno a questo titolo verranno cantati da alcuni dei nomi più prestigiosi dell’universo canoro nazionale ed internazionale.

La regia di questo spettacolo sarà firmata da Roberto Cenci, ed il palcoscenico di questo show sarà quello del mitico studio 5 di Cinecittà in Roma, quello per intenderci che usava il grande Federico Fellini per i suoi film, che per altro è il medesimo studio in cui verrà realizzato lo show di Rai1 La mia nemica amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

L’appuntamento dunque per Your song è per mercoledì 7, 14, 21 dicembre in prima serata su Canale5.

Paolo Bonolis