Home Notizie X Factor 10, Strafactor: Mara Maionchi ed Elio alla ricerca del “talento più alternativo”

X Factor 10, Strafactor: Mara Maionchi ed Elio alla ricerca del “talento più alternativo”

Mara Maionchi, Elio e Stazzitta impegnati in Strafactor, un talent show in onda subito dopo i commenti a caldo al termine del live di X Factor 2016

pubblicato 26 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:15

X Factor 10 parte domani, 27 ottobre 2016, e non mancheranno novità interessanti. Si parte da un Xtra Factor completamente rinnovato. Quest’anno, infatti, ci sarà lo Strafactor, con Elio accanto a Mara Maionchi per un vero show nel talent show che tutti conosciamo.

Dopo i commenti della puntata live appena terminata, con i quattro giudici classici del programma -Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli- 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un talent show che ha lo scopo di eleggere il talento più alternativo della storia di X Factor. Al tavolo dei giudici torna, in una nuova veste, Elio che, insieme a Mara Maionchi e Daniela Collu (in arte Stazzitta) terrano il ritmo di questa nuova gara. Per ogni puntata ci saranno due ospiti (dal mondo della musica, dello spettacolo e della cultura). Per il primo live Marco Travaglio e Jake La Furia.

I 12 concorrenti si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e saranno votati dal pubblico a casa (con l’app di X Factor 2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Con un meccanismo di eliminazioni verrà decretato il vincitori che, nella puntata finale di X Factor 2016, si potrà esibire sul palco del Mediolanum Forum di Assago.