Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Anna Faris in Mom, HBO annuncia The Normal Heart, torna Twin Peaks?

Serie Tv 2013, novità: Anna Faris in Mom, HBO annuncia The Normal Heart, torna Twin Peaks?

Si torna a parlare di una possibile terza stagione della serie cult di David Lynch. HBO prepara un film tv da Golden Globe.

5 Gennaio 2013 11:29

Nuovo film tv HBO: la rete ha annunciato The Normal Heart, un film tv scritto da Larry Kramer, prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum, Dede Gardner e Dante Di Loreto, interpretato da Julia Roberts, Mark Ruffalo e Matt Bomer. La commedia, che sarà girata entro la fine dell’anno a New York e che sarà trasmessa nel 2014, racconta la storia della diffusione dell’AIDS nella Grande Mela nei primi anni del 1980. Julia Roberts sarà Emma Brookner, un medico paraplegico che tratta alcune delle prime vittime della malattia. Mark Ruffalo sarà Ned Weeks, un uomo che fa parte della comunità gay, che manifesta i primi sintomi della malattia e inizia a cercare delle risposte. Matt Bomer sarà Felix Turner, un giornalista che diventa l’amante di Ned.

Mom: Anna Faris sarà la protagonista della nuova comedy CBS prodotta da Chuck Lorre, scritta dal produttore di Two and a Half Men, The Big Bang Theory e Mike & Molly insieme ai suoi collaboratori Eddie Gorodetsky e Gemma Baker. L’attrice interpreterà una mamma single sobria da poco che cerca di rimettere in piedi la sua vita a Napa Valley.

Private Practice: Sarah Ramos sarà guest star dell’episodio finale della serie in onda in America il 22 gennaio. L’attrice, conosciuta dai fan di Parenthood (è Haddie Braverman), interpreterà una paziente di Violet (Amy Brennenman).

Twin Peaks: David Lynch starebbe trattando con la NBC per produrre una nuova stagione della serie, ambientandola venticinque anni dopo gli eventi narrati in precedenza (ripartendo dalla sequenza onirica ambientata 25 anni dopo, proposta nel 1990, che potete vedere qua sotto). La terza stagione sarebbe incentrata su una giovane giornalista che torna sulle orme dell’Agente Cooper per scoprire tutti i segreti della cittadina. Per ora non c’è nulla di concreto, ma sono solo voci nate dopo che il co-creatore Mark Frost ha rilasciato una intervista possibilista a Sci-Fi Now Magazine.

Foto | © Getty Images