Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tale e quale show fra Squadra antimafia VIII e Si o no Renzi vs Zagrebelsky

Analisi Auditel: Tale e quale show fra Squadra antimafia VIII e Si o no Renzi vs Zagrebelsky

La puntata numero 3 del varietà Tale e quale Show VI è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto Squadra antimafia VIII.

di Hit
pubblicato 1 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

La seconda rete della Rai ha passato il film Guardiani della galassia, mentre Rai3 ha trasmesso Benvenuto presidente ed Italia1 Supergirl. Rete4 ha diffuso Quarto grado mentre La7 ha passato Si o no Speciale Referendum Renzi vs Zagrebelsky.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin verso la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva del Tg2 si ferma al 9% poi toccata dalla linea verde di Un posto al sole. Nell’access time è al comando la curva di blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 19% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto e che poi in solitaria vola al 24% durante l’anteprima di Tale e Quale show.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando con Tale e quale show fra il 20 ed il 25% di share, poi fin verso il 31% sul finale di emissione. Segue la curva di Canale5 con Squadra antimafia VIII attorno alla linea del 15%, mentre è terza la curva di La7 con Si o No Speciale Referendum Renzi vs Zagrebelsky fin verso il 10% di share.

Seconda serata con il finale di Quarto grado al comando all’11%, poi è la linea blu di Tv7 a primeggiare attorno al 10% di share.

Amici di Maria De Filippi