Home Amici di Maria De Filippi Inviate le vostre domande per Alessandra Amoroso di Amici

Inviate le vostre domande per Alessandra Amoroso di Amici

Come accadde l’anno scorso con Marco Carta, TvBlog da’ la possibilità ai propri affezionati lettori di porre delle domande ad Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.L’intervista con la cantante sarà realizzata nei prossimi giorni, ma tutti voi potete incominciare ad inviare le vostre domande e curiosità per lei. Tra

di share
7 Aprile 2009 07:22

Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici Come accadde l’anno scorso con Marco Carta, TvBlog da’ la possibilità ai propri affezionati lettori di porre delle domande ad Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.

L’intervista con la cantante sarà realizzata nei prossimi giorni, ma tutti voi potete incominciare ad inviare le vostre domande e curiosità per lei. Tra tutte quelle che verranno scritte nei commenti di questo post, saranno scelte le migliori che verranno poste direttamente ad Alessandra.

Ogni utente potrà mandare massimo 3 domande; qualora ce ne fossero di più, saranno scelte le prime tre. Inviate dunque i vostri quesiti. Sbizzarritevi, siate originali. Avete tempo almeno fino al termine di questa settimana.

Amici di Maria De FilippiCanale 5