Home Notizie Hello Goodbye, Marco Berry agli Arrivi e Partenze di Rete4. Come Mike (e Facchinetti?)

Hello Goodbye, Marco Berry agli Arrivi e Partenze di Rete4. Come Mike (e Facchinetti?)

Dopo il karaoke in macchina arrivano i programmi negli aeroporti. Candidature aperte per Hello Goodbye su Rete4

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:34

Arrivi e partenze è il nome del primo programma della Rai – Radio televisione italiana e, nel lontano 1954, vedeva Mike Bongiorno al suo debutto tv in aeroporto, pronto a intervistare personaggi italiani e stranieri in partenza o in arrivo.

Il papà della televisione italiana, nel 2016, ha due ennesimi eredi (Mike, perdonali!). Da una parte Francesco Facchinetti, che avrebbe inscenato quest’estate di aver preso il volo sbagliato per lanciare un nuovo, presunto, programma Discovery sulle disavventure in aeroporto (non sono arrivate ancora conferme ufficiali).

A seguirlo a ruota agli imbarchi – ma forse a batterlo sul tempo – è Marco Berry. L’ex volto storico di Italia1, in cui ha portato al successo un gioiello come Invisibili, sta registrando le puntate di un nuovo programma in arrivo nel daytime di Rete, come segnalato dal suo Twitter ufficiale con tanto di annuncio casting:

Hai qualcuno da salutare in aeroporto? Scrivi a ‪#HelloGoodbye‬, nuovo programma con Marco Berry, mandando una mail a redazionehg@due-b.com.

Su Berry investe moltissimo il nuovo Direttore di rete, Sebastiano Lombardi, che ha già riproposto in seconda serata il suo format Inarrestabili, andata in onda senza troppo clamore su La7.