Home Notizie Zucchero Partigiano Reggiano sabato su Rai1: Depardieu prova con Giletti (Video esclusivo TvBlog)

Zucchero Partigiano Reggiano sabato su Rai1: Depardieu prova con Giletti (Video esclusivo TvBlog)

Anticipazioni sullo spettacolo condotto da Massimo Giletti

di Hit
pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:18

L’appuntamento è per sabato 10 settembre in prima serata su Rai1 con lo spettacolo musicale con protagonista Zucchero all’anagrafe Adelmo Fornaciari. Con la conduzione di Massimo Giletti la serata del 10 settembre si annuncia sulla prima rete della Rai foriera di tanta bella musica e carica di grandi ospiti che animeranno questo spettacolo il cui padrone di casa sarà appunto Zucchero.

Tanti i nomi degli artisti che prenderanno parte a questa serata musicale che si annuncia piena di grandi sorprese e grandi duetti. La madrina di questo appuntamento sarà la bella e brava attrice romana Sabrina Ferilli, ormai abituata al piccolo schermo essendo diventata la “spalla” di Maria De Filippi, la ricordiamo nel momento “Cabina telefonica” nell’ultimo Amici .

Per quel che riguarda il parterre canoro saranno presenti allo show su Rai1 dei pezzi da novanta del nostro panorama musicale. Andranno dunque a trovare Zucchero in questa specialissima serata di Rai1 fra gli altri Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Elisa ed Andrea Bocelli.

La serata sarà impreziosita anche dalla presenza di un altro attore straniero, ovvero Gerard Depardieu e parlando proprio di lui siamo in grado di mostrarvi in esclusiva un video girato nel camerino di Massimo Giletti, poco prima di andare a registrare la trasmissione. Questo filmato lo trovate in apertura di questo pezzo.

Il programma andrà in onda dall’auditorium del foro italico in Roma, con la conduzione di Massimo Giletti e la regia sarà a cura di Fabrizio Guttuso.