Home Notizie Luca Sardella lascia La 7 e sbarca su Rete 4

Luca Sardella lascia La 7 e sbarca su Rete 4

Nuova esperienza professionale per Luca Sardella.

pubblicato 9 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:36

Luca Sardella è un’anima vagante del piccolo schermo. Dopo esser stato un volto ‘green’ di mamma Rai  – poi da lui stesso definita “matrigna” – e Linea Verde per lunghi anni, lo scorso anno è sbarcato su La 7 con la trasmissione Il Verde Pollice Sono Io e ha continuato ad imperversare a Striscia La Notizia con la rubrica dedicata all’ecologia e all’ambiente.

Da sabato 17 settembre lo attende una nuova esperienza professionale sulla quarta rete targata Mediaset. “Amici carissimi, sono in partenza per NY, starô fuori circa 10 gg”, ha annunciato il conduttore ‘verde’ sui social. “Al mio ritorno molte cose del mio lavoro cambieranno. Ci sarà un trasloco di rete. Dopo un anno di grandi successi su La 7, tv di Urbano Cairo, che ringrazio con il cuore aperto per l’opportunità che mi ha dato per una grande sfida e una incredibile scommessa, abbiamo quintuplicato gli ascolti precedenti, ora stiamo per partire alla grande su Rete 4“.

Il nuovo programma andrà in onda ogni sabato per un’ora, dalle 12 alle 13 (sarà l’alter ego di Melaverde, questo in onda la domenica): “Il titolo provvisorio è Parola di Pollice Verde… programma rinnovato, più curato e con una grande carica di vittorie continue. Inizieremo il 17 settembre. Vi aspetto tuttiiiiiiii. E buone vacanze a voi, famiglie, parenti e amici”.