Home Grande Fratello Grande Fratello Vip: quando inizia e dove andrà in onda

Grande Fratello Vip: quando inizia e dove andrà in onda

Grande Fratello Vip: chi lo trasmetterà? A che ora andrà in onda il daytime?

pubblicato 7 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:39

Lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5 andrà in onda la prima delle otto puntate di Grande Fratello Vip, la prima versione celebrity italiana del padre di tutti i reality.

In attesa di scoprire quali saranno i nomi dei diciotto concorrenti vip che si rinchiuderanno (non da subito tutti insieme) per otto settimane a Cinecittà nella casa più spiata della televisione (tra i nomi che circolano, anticipati da TvBlog, ci sono Ronn Moss, Clemente Russo, Debora Villa, Carol Alt, Sabrina Salerno, Laura Freddi, oltre a Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali e Raffaella Fico) occupiamoci di come Mediaset ha intenzione di coprire il programma della rete ammiraglia.

Grande Fratello Vip: quando e dove vederlo in tv

Salvo cambiamenti di palinsesto (cosa non proprio impossibile quando si parla di Canale 5 e GF), le otto puntate andranno in onda su Canale 5 dalle 21.10 a 0.20, ogni lunedì dal 19 settembre al 7 novembre. Il Grande Fratello Vip sarà raccontato non solo dalla rete ammiraglia Mediaset, ma anche da Italia 1, La5 e Premium Extra.

Su Canale 5, dopo la diretta ci dovrebbe essere una striscia live dalla casa di una trentina di minuti. Del GFVip si parlerà all’interno di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Le trasmissioni pomeridiane potrebbero ospitare delle finestre sulla casa. E’ probabile, inoltre, che ci sia una breve striscia dal lunedì al venerdì tra Uomini e donne e Il segreto.

Su Italia 1 è certo il Daytime del Grande Fratello Vip, dal lunedì al venerdì (a partire dal 20 settembre), dalle 18.10 fino all’inizio di Studio Aperto.

Su La5 dal 20 settembre ogni martedì andrà in onda Grande Fratello Vip Night, tre ore in diretta dalla casa dalle 21 alle 24. Il GF Vip sarà live sette giorni su sette dalle 12.30 alle 13.50, dalle 16.40 alle 17.40 (esclusi sabato e domenica) e dalle 23 alle 24.

Premium Extra 1 e Premium Extra 2, infine, dovrebbero essere i due canali dove sarà disponibile la diretta 24 ore su 24 (cosa fattibile anche sul sito ufficiale del programma e attraverso la App di Mediaset).

Grande FratelloGrande Fratello VIP