Home Notizie Serie TV, novità: Rob Lowe in Code Black, Blair Underwood in Quantico

Serie TV, novità: Rob Lowe in Code Black, Blair Underwood in Quantico

I fratelli Russo dirigeranno The Warriors drama per Hulu

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:49

Alone Together: Freeform ha ordinato il pilot di una comedy prodotta dalla Lonely Island di Andy Samberg. Esther Povitsky e Benji Afalo saranno gli sceneggiatori, produttori e protagonisti della potenziale serie, insieme a Eben Russell che sarà solo dietro le quinte. Alone Together racconterà la storia di due ragazzi, due millennials un pò ai margini, che cercano di trovare la loro strada in una Los Angeles ossessionata dall’apparire e dalla categoria cui ciascuno deve appartenere e troveranno conforto solo nella loro amicizia molto stretta.

Code Black: Rob Lowe entra come regular nel cast della seconda stagione della serie medical di CBS, prodotta da ABC Studios, che tornerà in onda il 28 settembre (e in arrivo su Rai Tre con la prima stagione), rinnovata nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti. Lowe sarà il colonnello Ethan Willis, medico militare del programma di ricerca Combat Casualty Care, trasferito da un ospedale militare in Afghanistan all’Angels Memorial di Los Angeles. Qui insegnerà agli altri medici alcune tecniche imparate sul campo, ma il suo atteggiamento aggressivo e contrario alle regole sarà odiato da tutti i medici tranne che dalla dottoressa Leanne Rorish (Marica Gay Harden). Lowe raggiungerà oltre a Harden, Luis Guzman, Boris Kodjoe, Melanie Chandra nel cast di una seconda stagione che vedrà l’arrivo di diversi volti nuovi.

Narcos: il fratello di Pablo Escobar, che da quando è nata la serie nel 2015 ha creato una società per gestire i diritti del fratello d’immagine del fratello, ha chiesto a Netflix di visionare la seconda stagione prima della messa in onda per assicurarsi che i fatti raccontati corrispondano alla verità. Al momento non c’è stata alcuna reazione da Netflix.

Once Upon A Time: secondo quanto riporta TvLine Raphael Sbarge tornerà ad interpretare Jiminy Cricket (Il Grillo Parlante)/Archie Hopper nella premiere della sesta stagione della serie ABC. Secondo quanto anticipato da Adam Horowitz, autore della serie insieme a Edward Kitsis, Sbarge, che nella serie è uno psicologo, incontrerà un nuovo paziente, la cui identità non è stata rivelata. L’ultima volta che abbiamo visto Cricket/Hopper è stato nell’episodio Rocky Road della quarta stagione. La sesta stagione di Once Upon A Time – C’era una volta tornerà il 25 settembre sulla ABC e per la prima volta dalla seconda stagione non sarà divisa in due blocchi da 11 episodi.

Quantico: Blair Underwood entra come regular nel cast della seconda stagione della serie ABC che tornerà in onda negli USA il prossimo 25 settembre. Underwood sarà Owen Hall, agente della CIA intelligente e fonte di ispirazione per tutte le nuove matricole dell’agenzia che non vedono l’ora di poter imparare da lui. Ma il suo ruolo è guidarli o li sta usando per qualcosa di diverso?

The Flash: Kevin Smith ha annunciato che dirigerà il settimo episodio della prossima terza stagione della serie The CW.

The Warriors: i fratelli Joe e Anthony Russo, reduci dalla regia dei film Marvel Captain America The Winter Soldier e Civil War, stanno lavorando all’adattamento del classico film del 1979 di Walter Hill per la Paramount e Hulu. The Warriors, a sua volta tratto dal romanzo di Sol Yurick, diventerà una serie drama da un’ora il cui pilot sarà diretto dai due fratelli, che omaggeranno l’originale aggiungendo un tocco personale. Frank Baldwin si occuperà della sceneggiatura e riprenderà le tematiche del film ambientato nel 1979 a New York in un periodo in cui la città è travolta dalle lotte tra gang rivali. Il leader carismatico di una di queste bande, finirà per essere ucciso durante uno scontro e ad essere ingiustamente accusati della sua morte saranno gli Warriors, i cui membri saranno inseguiti dai membri rivali.