Caduta libera, speciale in prima serata su Canale 5: anticipazioni e ospiti

In gara 11 tra i concorrenti più forti di questa stagione

Gerry Scotti fa la doppietta. Ieri sera alla conduzione di Masters of Magic, stasera al timone di una puntata speciale di Caduta libera, il game show che guida tutti i giorni nel preserale di Canale 5.

L’appuntamento di stasera, dal titolo Caduta libera Campionissimi, vedrà protagonisti 11 tra i concorrenti più forti di questa stagione. Tra questi, i super campioni Edoardo Riva e Claudio Annoni, che si è aggiudicato la vincita record di 250.000 euro.

Per lo speciale di stasera, con inizio alle ore 21.10 circa, il meccanismo del gioco subirà alcune modifiche con l’obiettivo di renderlo ancor più appassionante. I concorrenti potranno arrivare a vincere un montepremi finale di ben 500.000 euro (normalmente il massimale è 300.000 euro) e le domande saranno poste in maniera un po’ insolita: potranno nascere da un contributo video o da una canzone eseguita dal vivo da Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D’Avena.

In studio, con le sue gag legate al programma, anche il comico Giuseppe Giacobazzi.

Caduta libera continuerà ad andare in onda nel preserale di Canale 5 fino a metà luglio. Poi la pausa estiva, quindi il rientro direttamente a settembre con un centinaio di nuove puntate. Avanti un altro di Paolo Bonolis posticipato.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di punta di Mediaset.

Tutto su Gerry Scotti →