• Tv

Masters of magic, Hector Mancha e Pierric premiati nella Finale

Masters of Magic, il campionato di magia condotto da Gerry Scotti su Canale5, elegge i suoi vincitori

masters-of-magic-diretta-seconda-puntata-gerry.jpg

Va in onda stasera, giovedì 23 giugno, in prima serata su Canale 5, la quarta e ultima puntata di Masters of magic. Scopriremo il vincitore del campionato mondiale di magia che ha visto gareggiare a colpi di “bacchetta magica” 150 concorrenti provenienti da 66 nazioni, allo scopo di eleggere il Campione del Mondo di Magia, con la conduzione di Gerry Scotti.

Anche stasera si esibiranno i migliori professionisti a livello internazionale che copriranno le più importanti specialità in cui si divide l’illusionismo: magia generale (tra cui si annovera anche quella realizzata con smartphone e tablet), mentalismo, magia comica, magia da scena, cartomagia, manipolazione.

A valutare le loro performance, per determinare il Campione Mondiale, (come da regolamento della Fédération Internationale des Sociétés Magiques), sarà chiamata una giuria tecnica che dovrà valutare le esibizioni tenendo conto della difficoltà tecnica, della recitazione, della presenza scenica, della novità e innovazione, secondo i criteri ufficiali.

Masters of magic, quarta puntata | 23 giugno 2016 | Dove vederlo in tv e streaming

Masters of magic va in onda a partire dalle 21.15, in diretta streaming, su Canale 5 e su Mediaset.it.


L’appuntamento è su Blogo, con il consueto liveblogging, a partire dalle 21.10.