Home Notizie Serie tv, novità: Wilmer Valderrama in NCIS, Josh Segarra in Arrow, John Stamos in Scream Queens

Serie tv, novità: Wilmer Valderrama in NCIS, Josh Segarra in Arrow, John Stamos in Scream Queens

Nuovo regista e trama per MacGyver

pubblicato 17 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:35

Animal Kingdom: Michael Bowen sarà ricorrente nella serie prodotta da Warner Horizon Television, che da poco ha debuttato su TNT. Animal Kingdom racconta le vicende del diciassettenne Joshua J Cody (Finn Cole) che si trasferisce con la nonna (Ellen Barkin) e gli zii, una strana famiglia del sud della California, che vive senza regole e senza freni, compiendo rapine. Bowen sarà Vin, ex detenuto compagno di cella di Pope.

Arrow: Josh Segarra (foto) entra nella quinta stagione della serie The CW, nel ruolo regolare di Adrian Chase, procuratore distrettuale di Star City e alleato del sindaco Oliver Queen/Arrow (Stephen Amell), deciso a ripulire le strade della città. Il personaggio e il suo alter ego “Vigilante” sono apparsi nel fumetto del 1983 New Teen Titans Annual #2, un procuratore di New York i cui genitori sono stati uccisi dalla mafia, con un’idea personale della giustizia.

Foreign Bodies: Janeane Garofalo sarà ricorrente nella serie di TNT e Channel 4, creata da Tom Badsen, un comedy-drama su un gruppo di adulti in viaggio attraverso Cina, Thailandia, Vietnam e Malesia. Garofalo sarà Sam, una viaggiatrice che da vent’anni lavora nel turismo e ha visto tutti i luoghi più esotici; cinica, sarcastica, dotata di una sorta di saggezza da strada e per cui nulla la impressiona più, è l’esatto opposto di tutti i viaggiatori che incontra sulla sua strada.

Fuller House (Le Amiche di Mamma): John Stamos e Bob Saget sono tornati sul set della serie tv comedy di Netflix sequel/reboot di Full House (Gli Amici di papà), come sottolineato da alcuni tweet e immagini instagram postate dagli attori.

MacGyver: sarà James Wan a dirigere il nuovo pilot della serie tv ispirata al cult del 1985 su un agente ricco di ingegno e abilità. ordinata dalla CBS agli scorsi upfront dopo una presentazione di venti minuti con una serie di immagini prese dal primo pilot girato che è stato poi abbandonato, diretto da David Von Ancken. Wan si era occupato fin dall’inizio del progetto, ma non ha potuto dirigere il primo pilot per precedenti impegni. Quando dopo l’ordine la serie è stata stravolta e presa in mano da Peter Lenkow con solo Lucas Till (MacGyver) e George Eads rimasti, Wan ha deciso di occuparsi direttamente della regia. Nella nuova versione della serie, MacGyver non viene reclutato da un’agenzia segreta per le sue abilità, ma fonda questa stessa agenzia e Eads interpreterà un nuovo personaggio, Jack Dalton, anticonformista, ex agente della CIA che si unisce alla squadra di MacGyver, che sotto la supervisione del dipartimento di giustizia, si occupa di prevenire catastrofi in tutto il mondo. L’ultimo arrivato, Justin Hires, sarà Wilt Bozer coinquilino di MacGyver.

wilmer valderrama

NCIS: Wilmer Valderrama entra come regular nel cast della quattordicesima stagione della serie, aiutando a riempire il vuoto lasciato dall’addio di Michael Weatherly. Valderrama sarà un agente NCIS che anni fa accettò di lavorare sotto copertura senza mai più uscirne, al punto che molti altri agenti non sapevano che fine avesse fatto. Tornato alla sua vera vita, sarà un uomo totalmente imprevedibile e incontrollabile, vista la sua passione per il lavoro e per la sua nazione. Secondo quanto riporta il produttore Gary Glasberg, Valderrama è stato scelto per la sua capacità di mischiare componenti comiche e drammatiche. Dopo Criminal Minds con l’arrivo di Adam Rodriguez un altro attore di origine latina entra in una serie storica di CBS (compensazione per le accuse di “mancanza di diversità”?)

Reign: Steve Lund entra come ricorrente nella quarta stagione del period drama di The CW, nei panni di Luc, un bravo ragazzo, sexy, duro fin dalla nascita, che dice sempre tutto quello che pensa, che ha un padre potente, Lord Stephan Narcisse (Craig Parker). Luc vorrebbe uscire dall’ombra del padre e seguire la sua propria strada senza finire all’interno della cerchia della famiglia reale francese. In particolare il padre lo vorrebbe al fianco della principessa Claude (Rose Williams), la cui vita si complicherà con l’arrivo di Luc.

Scream Queens: John Stamos dopo la chiusura di Gradnfathered, resta sulla Fox, entrando come regular nel cast della seconda stagione dell’horror-comedy prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La seconda stagione sarà ambientata in un ospedale dove succedono strani fenomeni e vedrà il ritorno di molti personaggi della prima stagione (Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash); Stamos sarà il dottor Brock Holt, brillante e riservato chirurgo.john stamos

The Deuce: Chris Coy è entrato nel cast della serie HBO con James Franco e Maggie Gyllenhaal ambientata a New York negli anni 70/80 scritta da George Pelecanos che racconterà le conseguenze della legalizzazione dell’industria del porno, fino alla diffusione delle HIV, della cocaina, della violenza e della crescita del mercato immobiliare. Coy sarà Paul Hendrickson, affine a Vincent Martino (Franco), è un barista esperto che cerca di seguire le sue ambizioni personali e professionali nella comunità gay, lesbica e transessuale di New York. Nel cast entra anche Mustafa Shakir nel ruolo ricorrente di Big Mike, uomo di poche parole ma fisicamente imponente, un solitario che diventa amico leale di Vincent.

Tin Star: Kevin Hanchard sarà ricorrente accanto a Tim Roth e Christina Hendricks, nella minisrie ITV, un crime drama ambientata in una cittadina di montagna popolata da lavoratori di petrolio migranti. Il capo della polizia locale si ritroverà a fare i conti con una serie di crimini e violenze, finendo per diventare vittima di un’orribile violenza che lo lascerà stravolto e sconvolto al punto da tirare fuori una parte di sè crudele e pericolosa. Hanchard sarà padre Gregoire.