Home Notizie Beautiful, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa accadrà.

pubblicato 13 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:44

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016

Sasha sta cominciando una carriera come modella con Zende come fotografo e Nicole è molto seccata, anche se cerca di non darlo a vedere.

Bill sogna a occhi aperti di baciare Brooke, mentre la donna gli chiede di nuovo scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per averlo baciato a casa sua. Inoltre gli chiede se possono essere amici, oltre che collaboratori.

Zende fa di nuovo delle foto a Sasha. Nicole, gelosa, decide di dire a Rick che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme. Sasha, però, è felice nel suo nuovo ruolo di modella della Forrester Creations e condivide il sogno con Zende che la fotografa.

Nicole, incinta, non può competere con Sasha e, per paura di perdere Zende, la fa allontanare da Rick. Ma Sasha ascolta di nascosto la conversazione. Carter e Veronica commentano la generosità di Zende, che sostiene Nicole nella sua maternità surrogata.

Brooke è entrata nel team Spencer, godendo della fiducia di Katie, ma Bill non l’ha dimenticata.

Sasha scopre che è stata Nicole a far sì che lei non diventasse una modella per la Forrester. Amareggiata e delusa va dal padre, Julius, il quale la spinge ad andarsene e a tornare nell’Illinois.

Sasha rivela a Zende, incredulo, il motivo per cui Rick ha repentinamente cambiato idea nei suoi confronti.

Intanto Brooke, alla Spencer, illustra a Bill le sue idee per il primo numero di “Eye on fashion”, il quale, nel frattempo, fantasticando ripensa ai suoi baci con lei.