Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 13, Ellen Pompeo rinnova il contratto con la Abc

Grey’s anatomy 13, Ellen Pompeo rinnova il contratto con la Abc

Ellen Pompeo ha rinnovato il contratto con la Abc per comparire nella tredicesima stagione di Grey’s anatomy, spiegando anche che il suo personaggio potrebbe avere nuove storie d’amore con altri dottori

pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:07

Meredith Grey si tiene stretta il suo posto: Ellen Pompeo ha infatti firmato per comparire anche nella tredicesima stagione di Grey’s anatomy. Il contratto dell’attrice era scaduto con la fine della dodicesima stagione, così come quello di altri suoi colleghi. A differenza di Sara Ramirez (Callie), che ha preferito prendersi una pausa dal set non rinnovando il suo contratto, la Pompeo ha invece accettato di interpretare ancora la protagonista del medical drama della Abc.

Una decisione che al network non è costata poco: secondo Deadline, infatti, la Pompeo prenderebbe circa 300mila dollari ad episodio, confermandosi una delle attrici di serie tv più pagate in America. Ma la Abc può permettersi questa spesa, soprattutto grazie ai risultati della dodicesima stagione, che non hanno risentito dell’uscita di scena di Patrick Dempsey e che hanno permesso allo show di trovare nuovi spunti narrativi che il pubblico, evidentemente, ha gradito.

Il resto del cast con il contratto in scadenza dovrebbe firmare nuovi accordi con il network: Justin Chambers (Karev) aveva già anticipato la sua disponibilità, così come Kevin McKidd (Owen) sembra propenso a rinnovare il contratto. In corso le trattative anche per Chandra Wilson (la Bailey) e James Pickens Jr. (Webber).

Ora che sa che indosserà ancora il camice, la Pompeo può lasciarsi andare ad un commento sul finale della dodicesima stagione, che ha visto Meredith alle prese con un nuovo possibile amore.

[accordion content=”Nella penutlima puntata, infatti, Meredith vive una notte di passione con Nathan (Martin Henderson), senza sapere che sua sorella Maggie (Kelly McCreary) si è invaghita di lui.” title=”-Attenzione: spoiler-“]

La Pompeo, a TvLine, rivela che per quanto Meredith possa avere una relazione con il medico, questo non le toglierà dalla mente Derek (Dempsey):

“Ci sarà un solo Dr. Stranamore. Non è rimpiazzabile”.

L’attrice ne ha parlato con Shonda Rhimes -con cui si confronta spesso a proposito delle storyline del telefilm-, che è s’accordo con lei. “Il concetto e l’idea di cui abbiamo discusso sul finale di stagione, era che si può avere solo un grande amore. Certo, puoi avere altre relazioni e risposarti, ma c’è solo un grande amore”, ha aggiunto. Di rinnovi di contratti, invece, ce ne sono parecchi.

Grey's Anatomy