Home Notizie Beautiful, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo.

pubblicato 30 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:14

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Ivy inciampa e cade dalle scale di casa di Eric. Liam (Scott Clifton) entra in casa e lì trova Steffy, benchè le avesse detto di non andare. L’uomo crede quindi che la colpa dell’incidente sia sua e si arrabbia terribilmente con lei, dicendole che tra loro è finita.

Ivy, così, finisce di nuovo in ospedale e, appena riprende conoscenza, dice a Liam che lo ama ancora; l’uomo è infuriato con Steffy, che si ritrova sempre coinvolta negli incidenti della donna… Anche Wyatt, accompagnato dalla madre, li raggiunge. Intanto Steffy ripensa ad Ivy e alle allusioni di Liam. Quinn sprona Wyatt a farsi avanti.

Liam accompagna Ivy sull’aereo che la riporterà in Australia, ma lei si sente male. Lui, per aiutarla, va nella toilette per bagnare una salvietta, ma scivola e sviene proprio mentre l’aereo è in procinto di decollare. Liam perde i sensi e si risveglia soltanto quando l’aereo è già decollato.

Intanto Zende racconta a Carter la sua vacanza di famiglia alle Hawaii e Sasha affronta di nuovo Julius. Nicole soffre di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo.

Steffy è in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam; anche l’uomo non è sereno, trovandosi su un volo che lo porterà a Sydney insieme a Ivy. Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente.

Intanto Zende, parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.