Home Notizie Cherry Season – La stagione del cuore in onda dal 6 giugno nel pomeriggio di Canale 5

Cherry Season – La stagione del cuore in onda dal 6 giugno nel pomeriggio di Canale 5

Su Canale 5 arriva la serie tv turca Cherry Season: una nuova storia d’amore per i pomeriggi estivi della rete ammiraglia.

pubblicato 30 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:14

[raw content=”

“]

Canale 5 tenta nuovamente il colpaccio con un prodotto ‘importato’, ma stavolta non dalla Spagna come Il Segreto e Una vita, bensì dalla Turchia. Stiamo parlando di Cherry Season – La stagione del cuore, serie tv turca che – andata in onda nel suo paese su FOX – arriva ora a Mediaset per rimpinguare il pomeriggio della rete ammiraglia tra una soap spagnola e l’altra.

La serie tv, composta da due stagioni per un totale di 59 puntate, è andata in onda in Turchia tra il 2014 e il 2015, era attesa su Canale 5 la scorsa estate, ma è stata poi rimandata a data da destinarsi. Stavolta però sembra essere arrivato il suo momento, visto che i promo della rete la danno ormai certa per lunedì prossimo, 6 giugno, alle 14.45 e quindi subito dopo Una vita e prima de Il Segreto.

Le prime immagini trasmesse danno l’idea di una serie tv giovane e moderna, molto distante dalle due soap spagnole che occupano il pomeriggio di Canale 5. Riuscirà Cherry Season a conquistare i telespettatori di quella fascia oraria? Lo scopriremo con il passare dei giorni.

Cherry Season – La stagione del cuore | Trama

Protagonista è Oyku (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Oyku è innamorata di Mete (Daghan Külegeç), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti.

Per caso la ragazza incontra Ayaz (Serkan Çayoðlu), migliore amico di Mete, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno. Ayaz è bello, arrogante e donnaiolo, ma quando incontra Oyku tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà.

Intanto Mete si innamora di Seyma (Nilperi Şahinkaya), un’amica di Oyku. Quando la ragazza capisce di aver perso il suo primo amore senza essersi mai dichiarata, cerca di dimenticarlo e a causa di un malinteso deve fingere di essere innamorata di Ayaz. La finta love story però alimenterà i veri sentimenti del ragazzo.

Saranno destinati a stare insieme? Oyku riuscirà a dimenticare Mete? O alla fine Mete si renderà conto che la ragazza dei suoi sogni è sempre stata lì?

Cherry Season – La stagione del cuore: i personaggi

OYKU (OZGE GUREL)
Oyku è una giovane e affascinante donna che vive in un quartiere modesto insieme alla madre e al fratellino. Intelligente studentessa di fashion design, disegna modelli di vestiti per hobby, sognando di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina è innamorata di Mete, ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Ma il destino improvvisamente la fa scontrare con Ayaz…

AYAZ (SERKAN ÇAYOGLU)
Ayaz è un brillante architetto, figlio di una famosa stilista per cui Oyku vorrebbe lavorare, ed è anche il migliore amico di Mete. Giovane, ricco, bello e arrogante, non esce mai due volte con la stessa donna, ma quando incontra Oyku tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà.

METE (DAGHAN KÜLEGEÇ)
Mete è un affascinante giovane uomo, socio in affari con il suo migliore amico Ayaz. È un amico di infanzia di Oyku ma totalmente inconsapevole dei sentimenti che la ragazza ha per lui. Si innamora di Seyma, un’amica di Oyku, infrangendo il sogno della ragazza.

SEYMA (NILPERI SAHINKAYA)
Seyma è una ragazza che vive nello stesso quartiere di Oyku, della quale è molto amica. A differenza di Oyku, Seyma ha interrotto gli studi e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Proprio qui incontra Mete per la prima volta, rimanendo affascinata dal giovane che inizia a frequentare scatenando la gelosia di Oyku.