Amici 15, il vincitore Sergio Sylvestre a Blogo: “Non pensavo fosse possibile, ora non ho limiti!” (VIDEO)

“Adesso che succede? Non lo so, sono pronto per qualsiasi cosa, ho voglia di stare concentrato sulla mia musica, di scrivere, di fare concerti”

Al termine della conferenza stampa che ha fatto seguito alla finale di Amici 15, Blogo ha raccolto le dichiarazioni a caldo del vincitore Sergio Sylvestre. Il cantante 24enne nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano a proposito della sfida con l’amica Elodie e del suo successo ha spiegato:

All’inizio non ero molto convinto di me stesso. Elodie mi ha sempre incoraggiato. Arrivare in finale con lei è stato… da Dio. Adesso che succede? Non lo so, sono pronto per qualsiasi cosa. Mi aspettavo la vittoria? No, è una sorpresa. Ho dato tutto, ma non pensavo fosse possibile. Durante la scuola ho visto quanto è cresciuta Elodie, ho visto quanto era forte. Pensavo di potermi giocare la finale… e invece ho vinto!

A proposito del suo imminente futuro professionale, Sergio ha detto:

Ho voglia di stare concentrato sulla mia musica, di scrivere, di fare concerti. Non ho limiti, non vedo l’ora di uscire le cose che Amici mi ha insegnato. Tante cose non avete ancora visto di me. Lavorerò in Italia? Sì, certo. Ma non escludo niente. Mai avrei pensato di arrivare in Italia… e guarda ora dove sono!

Se volete scoprire a chi Sergio manderà il primo sms e chi chiamerà non appena tornerà in possesso del suo cellulare, guardate il video integrale dell’intervista che trovate in apertura di post.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →