Home Notizie Mischa Barton nel nuovo Melrose Place?

Mischa Barton nel nuovo Melrose Place?

Fervono i preparativi per il remake di “Melrose Place”, annunciato da The Cw, che proprio dallo scorso settembre ha riesumato il marchio di un altro teen drama di successo del passato, ovvero “Beverly Hills 90210” -di cui “Melrose Place” è lo spin-off.Proprio nei giorni scorsi ha iniziato a circolare sul web una delle prime notizie

8 Marzo 2009 15:34

Mischa Barton Fervono i preparativi per il remake di “Melrose Place”, annunciato da The Cw, che proprio dallo scorso settembre ha riesumato il marchio di un altro teen drama di successo del passato, ovvero “Beverly Hills 90210” -di cui “Melrose Place” è lo spin-off.

Proprio nei giorni scorsi ha iniziato a circolare sul web una delle prime notizie circa il cast del remake: pare che Mischa Barton, la Marissa Cooper di “The O.C.”, sia in trattative per un ruolo da protagonista nella serie. Mentre il network non ha confermato nulla, è stata la stessa attrice ad ammettere di essere stata contattata per lavorare al pilot, che avrà la regia di Davis Guggenheim.

Se così fosse, la Barton tornerebbe in tv dopo qualche anno di assenza, in cui s’è districata quasi di pari passo tra la carriera cinematografica ed il gossip: oltre a film -dal successo poco redditizio, a dir la verità- come “Decameron Pie”, “Homecoming” e “Closing the ring” (quest’ultimo noto anche per alcune scene di nudo della stessa attrice), il suo nome è stato associato molte volte più per la sua vita privata che per la carriera.

Tra storie che iniziano e finiscono, l’apice del suo gossip c’è stato poco più di un anno fa, quando venne arrestata per giuda in stato d’ebbrezza, e rischiò l’arresto per possesso di droga. Da allora, della Barton giovane attrice di successo abbiamo solo un ricordo vago, che potrebbe essere rispolverato nella prossima stagione grazie, appunto, a “Melrose Place”.