Home Notizie Beautiful, puntate dal 9 al 14 maggio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 9 al 14 maggio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo.

pubblicato 9 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:16

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 maggio 2016

In ospedale Liam è furioso e vuol sapere da Steffy che cosa sia realmente accaduto tra lei e Ivy. Quando il dottor Jones dice di avere degli aggiornamenti tutti entrano nella camera di Ivy, che riprende conoscenza. Steffy si scusa con la cugina e le dice che è mortificata perchè non avrebbe mai voluto che lei si facesse male.

Intanto Wyatt affronta Thomas in corridoio: vuole sapere cosa è successo ad Ivy e se Steffy ha qualcosa a che fare con tutto ciò, ma Thomas non risponde.

Alla Forrester Creations, Zende minimizza con Nicole il fatto che lei abbia annullato il loro appuntamento per via dalla nausea, perchè, afferma, fa parte dei problemi legati alla gravidanza. Però, poi, si lamenta con Carter.

Wyatt e Thomas si affrontano in ospedale e il primo avverte il secondo di stare alla larga da Ivy. Steffy, intanto, ha una discussione con Liam per quello che è successo ad Ivy allo showroom e gli dice che, forse, la soluzione migliore sia prendersi un po’ di tempo e che lei vada via di casa. Il fidanzato, però, si oppone.

Alla Forrester Eric, Ridge e Caroline parlano di quanto accaduto a Ivy.

Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perchè teme che possa farle del male e crede che l’incidente, in realtà, sia stato un’aggressione.

[raw content=”

“]

Quando Thomas racconta al padre del bacio dato ad Ivy, Ridge non riesce a trattenere la rabbia contro il figlio e litiga con lui per l’ennesima volta, finchè Caroline non interviene per interromperli. Thomas, però, non riesce a spiegarsi perchè suo padre ce l’abbia così tanto con lui.

A causa dell’ordinanza restrittiva, Steffy deve allontanarsi dalla Forrester per rispettare la distanza di legge da Ivy. Eric è molto preoccupato per questo fatto e Rick si offre come sostituto di Steffy.

Nicole riceve una bella notizia. Infatti, la sua migliore amica, Sasha, è arrivata a Los Angeles. Chi, invece, non è affatto felice di questo nuovo arrivo è, inspiegabilmente, Julius.

Nicole porta Sasha a visitare la Forrester. Qui la ragazza si prova di nascosto un abito dietro un paravento e Zende, credendo invece che ci sia Nicole lì dietro, la vede seminuda.

Ivy torna a casa dall’ospedale e Wyatt si prende cura di lei. Steffy, però, non vuole accettare di andarsene dall’ufficio e chiede a Liam di parlare con il fratello affinchè convinca Ivy a ritirare l’ordinanza restrittiva. Poi va dalla ragazza per convincerla lei stessa, ma Ivy – spaventata da Steffy – scivola e perde i sensi.

Il maldestro tentativo di fare la pace con Ivy in casa sua, potrebbe essere fatale per Steffy. Il tenente Baker, infatti, vuole trarla in arresto per aver violato le disposizioni dell’ordinanza restrittiva.

Zende e Sasha, che si sono conosciuti casualmente, ma in circostante particolari, alla Forrester, dimostrano di essere in sintonia e l’approccio lascia pensare che i due si rincontreranno. Julius e Vivienne intanto discutono sull’opportunità che Sasha resti a Los Angeles insieme a Nicole.