Home Verissimo Verissimo, speciale Amici 15 di sabato 7 maggio 2016: anticipazioni

Verissimo, speciale Amici 15 di sabato 7 maggio 2016: anticipazioni

Ecco cosa è successo nella registrazione della puntata speciale del programma di Silvia Toffanin

pubblicato 4 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:28

È stata registrata oggi a Roma la puntata speciale di Verissimo in onda il prossimo 7 maggio. Per la prima volta il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 ha traslocato da Cologno Monzese a Roma e precisamente negli studi della Titanus, quartier generale di Maria De Filippi. Infatti la prossima puntata del programma di Silvia Toffanin sarà dedicata (quasi) esclusivamente ai protagonisti di Amici 15.

Secondo le anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, in studio erano presenti – separatamente, secondo la divisione delle due squadre – tutti gli allievi rimasti in gara (ma anche la persona che è stata eliminata nel corso del serale che andrà in onda sabato 7 e che è stato registrato sabato scorso). I cantanti si sono esibiti con i loro inediti, i ballerini hanno danzato.

In studio Maria De Filippi e il resto del cast hanno potuto riabbracciare Andreas, il ballerino che poco prima dell’inizio del serale ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio. La conduttrice non ha escluso la possibilità che il ragazzo faccia parte della classe della nuova edizione del talent, pur facendo intendere che nel caso dovrebbe ripartire da zero e alla pari con gli altri.

Sempre stando alle anticipazioni del Vicolo, anche i coach Emma, Elisa e Nek si sarebbero esibiti cantando i loro nuovi singoli (J-Ax no). Tra gli argomenti affrontati il bacio gay de La Rua, le critiche di Loredana Bertè a Chiara e la storia d’amore tra i due cantanti della squadra bianca Lele ed Elodie (è stata interpellata Emma a riguardo).

Maria De FilippiVerissimo