Serie tv 2016-17, le novità: Elijah Wood in Dirk Gently, Billy Gardell in Million Dollar Quartet, Bojana Novakovic in Four Stars

Elijah Wood nel cast di Dirk Gently, Billy Gardell in Million Dollar Quartet, Bojana Novakovic in Four Stars

Elijah Wood

American Gods: Sean Harris, Yetide Badaki e Bruce Langley saranno nel cast della serie tv di Starz. Harris interpreterà Mad Sweeney, folletto in difficoltà che non capisce come mai abbia perso il suo fascino; la Badaki sarà Bilquis, antica dea dell'amore che desidera di essere adorata come in passato; mentre Langley interpreterà Technical Boy, nuova divinità esperta in tecnologia. Desideroso di mettersi alla prova e di essere rispettato, terrà a bada la propria impulsività, diventando imprevedibile.

Ncis: Sarah Clarke comparirà in due episodi della tredicesima stagione della serie tv della Cbs, nei panni dell'Agente Speciale Tess Monroe, donna intelligente, sexy, che ha divorziato più volte e non ha figli. Vede il suo team come una famiglia, crede nella giustizia ed è pronta a tutto per difenderla. "Siamo fortunati che Sarah Clarke si unisca a noi per interpretare Tess", ha detto lo showrunner Gary Glasberg. "Sono un suo fan dai tempi di 24 e del più recente Bosch. E' un'attrice dotata, un'assoluta professionista, non vediamo l'ora di introdurla nella famiglia di Ncis e di divertirci".

Dirk Gently: Elijah Wood sarà il protagonista della miniserie in otto episodi della Bbc tratta dal romanzo "Dirk Gently’s Holistic Detective Agency" di Douglas Adams, che racconta le vicende di uno strano detective e del suo assistente Todd, che sarà interpretato dall'attore, personaggio che ride all'idea di essere paragonato a Watson e che vuole risolvere i casi il più velocemente possibile.

The Tick: Peter Serafinowicz sarà protagonista del pilot della serie tv di Amazon, remake della serie tv della Fox tratta dai fumetti di Ben Edlund con al centro un supereroe che perde la memoria e che si ritrova a combattere il crimine con l'alleato Arthur (Griffin Newman) e l'aiuto della sorella Dot (Valorie Curry).

Eyewitness: James Paxton e Gil Bellows saranno nel cast del drama di Usa Network che racconta un omicidio dal punto di vista del testimone. Paxton interpreterà Lucas, studente molto popolare ma in conflitto con la propria sessualità, mentre Bellows sarà Gabe, veterinario di una cittadina la cui integrità salverà la detective Helen (Julianne Nicholson) dalle sue bugie.

Una mamma per amica: Mae Whitman sarà presente in un cameo nella miniserie di Netflix, in un ruolo non specificato. L'attrice aveva già lavorato con Lauren Graham in Parenthood.

Dirty Dancing: Bruce Greenwood sarà nel cast del remake dell'omonimo film della Abc, nei panni del Dr. Jake Houseman.

Million Dollar Quartet: Billy Gardell sarà nel cast della miniserie di Cmt ambientata a Memphis nei primi anni dei movimenti per i diritti civili. L'attore di Mike & Molly sarà il Colonnello Tom Parker, manager di Elvis Presley, che si fidava di lui, nonostante fosse interessato soprattutto al proprio guadagno.

Four Stars: Bojana Novakovic sarà nel cast del pilot del drama della Cbs, che segue lo scontro di due famiglie nella comunità militare di Tampa, i Buckley ed i Rodriguez, che prendono importanti decisioni per la Nazione. L'attrice interpreterà Ali Buckley, intelligente giornalista investigativa, nominata al Premio Pulitzer e figlia del Generale Buckley (Bruce Greenwood).

Hail Mary: Tom Stourton sarà nel cast regolare del pilot della comedy della Abc con protagonista Mary Wolf (Casey Wilson), sindaco di una cittadina che si inventa un miracolo per risolvere alcuni problemi. L'attore sarà l'Ispettore Matteo, agente che arriva dal Vaticano per indagare sul miracolo.

Still Star-Crossed: Dan Hildebrand sarà un personaggio regolare del pilot del drama della Abc che segue le vicende successiva a Romeo e Giulietta, raccontando gli intrighi e gli scontri tra i Montecchi ed i Capuleti. L'attore sarà Frate Lawrence, che usa la Chiesa per scalare la società.

Serie tv senza titolo della Cbs: Lenny Venito e Gary Valentine saranno nel cast del pilot della comedy della Cbs scritta da Kevin James e con protagonista Kevin (James), poliziotto in pensione che vuole passare più tempo con i figli ma che si rende conto che non sarà facile. Venito sarà Duffy, amico del protagonista con un buon senso dell'umore e due ex mogli, mentre Valentine sarà Kyle, fratello di Kevin, pompiere che non lo prende sul serio.

When the Street Lights Go On: Kelli Mayo e Ben Winchell saranno nel cast del pilot del drama di Hulu che racconta le vicende di una cittadina che, nel 1983, viene scossa dall'omicidio di una giovane e del suo insegnante. La Mayo interpreterà Berlice Beaman, quindicenne topo di biblioteca, mentre Winchell sarà Brad Krichoff, minaccioso fidanzato della reginetta del ballo Chrissy Monroe.

Miranda's Rights: Parker Sawyers sarà il protagonista maschile del pilot del drama della Nbc che racconta le vicissitudini della Young Law Group, start-up di giovani idealistici avvocati con al centro Miranda Coale (Rebecca Breeds), segnata sei anni prima da uno scandalo con un Senatore sposato. L'attore sarà Tanner, avvocato affascinante e sicuro di sè, nonchè ex di Miranda e fondatore con altri quattro avvocati della Ylg. E' lui che offre un lavoro alla protagonista, anche per far arrabbiare la sua ragazza Lana.

Sex&Drugs&Rock&Roll: Eric Sheffer Stevens e Rebecca Naomi Jones saranno personaggi ricorrenti della seconda stagione della serie tv di Fx. Stevens interpreterà Brook Lanley, produttore di hip rock, mentre la Jones sarà Davvy, sexy cantante.

  • shares
  • Mail