Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto?, Daria Bignardi appare tra i centralinisti (Foto)

Chi l’ha visto?, Daria Bignardi appare tra i centralinisti (Foto)

La conduttrice ha anche subito un “attacco alle spalle” da parte di un signore del pubblico.

pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:12

Una sorta di apparizione mariana ha contraddistinto la puntata in onda stasera di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 ogni mercoledì sera.

Daria Bignardi, conduttrice e soprattutto nuovo direttore della terza rete di Stato, infatti, è apparsa tra i centralinisti del programma, durante uno dei consueti appelli per il ritrovamento, in quest’occasione, di un ragazzo di 19 anni scomparso.

La Sciarelli, con il suo conosciuto stile ironico, per distendere l’atmosfera per quanto fosse possibile, ha commentato la presenza di Daria Bignardi con queste affermazioni:

Io volevo far inquadrare il nostro direttore che è di Milano che è Daria Bignardi. Quando va a Milano, adesso la coinvolgiamo e va anche lei a cercare suo figlio Paolo (rivolto alla madre del ragazzo scomparso, ndr). E’ qui che sta seguendo Chi l’ha visto, lo segue da sempre, anche prima di diventare il nostro direttore.

Dopo queste parole, Daria Bignardi ha accennato una piccola risatina probabilmente, ipotizziamo noi, perché Le Invasioni Barbariche, programma di La7 condotto dalla Bignardi, in passato, è andato in onda spesso durante la stessa sera di Chi l’ha visto?…

La presenza di Daria Bignardi, comunque, è un attestato di stima nei confronti del programma. Nessun dubbio, infatti, riguardo la conferma del programma, in onda ormai dal lontano 1989, che verrà confermato per il futuro senza alcun problema.

Per Federica Sciarelli, però, quella di stasera è una puntata movimentata anche per altri motivi.

Nel paradossale video che troverete di seguito, infatti, potete vedere la conduttrice subire un “attacco alle spalle” da parte di un signore del pubblico, durante il suo tragicomico tentativo di ritornare al suo posto senza farsi notare.

Fatevi una risata.

Chi l'ha visto?