La domenica di Caduta Libera, il prossimo Speciale con gli ex-campioni di Passaparola (Anteprima Blogo)

Ferdinando Sallustio e Damiano Latella sono tra gli storici campioni di Passaparola che torneranno a giocare su Canale5 a Caduta Libera

Caduta Libera continua a conquistare e a sorprendere il pubblico di Canale5. Il fine settimana è ormai all’insegna degli Speciali – inizialmente il programma non andava in onda alla domenica lasciando spazio al Segreto – e lo scorso è andato molto bene.

La puntata con i giornalisti sportivi Mediaset ha, infatti, registrato nel segmento Inizia la sfida! 2.735.000 telespettatori con uno share del 13.26% e un netto di 3.919.000 e 17.34% nel game (contro l’ultima parte di Domenica in da Sanremo che, in media, ha totalizzato 3.989.000 spettatori e il 20.19%).

Per domenica prossima, 21 febbraio 2016, si prefigura un appuntamento ben più atteso e noi di Blogo ve lo sveliamo in anteprima assoluta. Caduta Libera aprirà le botole, infatti, ai campioni di Passaparola, per quella che si prefigura una puntata di grande amarcord. Tra i partecipanti, infatti, sono attesi dei volti rimasti nei ricordi e nel cuore del pubblico di Canale5, che ancora invoca il ritorno della mitica ruota.

Rivedremo, tra gli altri partecipanti storici del programma, il mitico Ferdinando Sallustio e il giovane Damiano Latella, a più di dieci anni dal suo precocissimo trionfo televisivo. La loro ultima apparizione televisiva risale al 28 gennaio 2011, quando l’amica di Gerry, Federica Panicucci, li invitò a Mattino Cinque insieme all’allora vincitrice di Chi vuol essere milionario?, Michela De Paoli.

Chissà che questa reunion dal sapore nostalgico non sia un modo per testare l’affetto del pubblico verso Passaparola e sancirne il ritorno, così che Gerry torni ad allargarsi in quel preserale che gli aveva scippato Paolo Bonolis. Ora “Avanti un altro” vale per lui (e finalmente non per fare il supplente di un programma non suo)..

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Caduta Libera

Tutto su Caduta Libera →