Home Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi: l’alunno si innamora dell’insegnante?

Amici di Maria De Filippi: l’alunno si innamora dell’insegnante?

Puntata di vigilia del serale di Amici molto particolare oggi. Anche il talent show di Maria De Filippi, che domani andrà in onda con la quarta puntata della sfida Bianchi contro Blu, è stato contagiato dalla “malattia” dei reality di questa stagione. Dopo la liason dangerous di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi all’Isola sfociata poi

di share
3 Febbraio 2009 18:04

TvBlog Awards 2009

Luca Napolitano - Amici di Maria De Filippi 8 Puntata di vigilia del serale di Amici molto particolare oggi. Anche il talent show di Maria De Filippi, che domani andrà in onda con la quarta puntata della sfida Bianchi contro Blu, è stato contagiato dalla “malattia” dei reality di questa stagione.

Dopo la liason dangerous di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi all’Isola sfociata poi in quella più recente tra la showgirl argentina e Fabrizio Corona, dopo il quadrilatero amoroso del Grande Fratello tra Marco, Vanessa, Alberto e Annachiara, arriva ad Amici l’amore tra alunno ed insegnante?

Partiamo dall’inizio. Ieri, la “prova jolly”, ossia la sfida che consente ad un ragazzo scelto dalla propria squadra di poter duettare con un insegnante, ha visto l’accettazione da parte di Luca Jurman di cantare la celebre “That’s what’s friends are for” di Dionne Warwick, insieme a Valerio Scanu per i Blu. Oggi è stato il turno dei Bianchi che dopo una serie di ripensamenti e discussioni hanno optato per la coppia Luca NapolitanoGabriella Scalise. Informata della scelta, Gabriella però, pur dichiarandosi contenta della scelta, ha rifiutato perchè non gradirebbe mettersi in mostra e rischiare di far perdere la squadra a causa delle incomprensioni tra lei e Jurman. Ma a quel punto è accaduto il colpo di scena che trasforma di colpo Amici in Amiciful.

Luca Napolitano - Amici di Maria De Filippi 8 Luca Napolitano il cantante avellinese dei Bianchi, venuto a conoscenza della mancata accettazione da parte di Gabriella Scalise al duetto nella prova jolly, ha chiesto di incontrarla e lei ha ribadito che non se la sentiva di rischiare la sconfitta della squadra per colpa sua. Con fare che è parso assai sospetto, Luca ha insistito più e più volte con la maestra di canto dicendo che sarebbe stato per lui molto importante duettare con lei, riempiendola di complimenti sul suo modo di insegnare ai ragazzi. Poco dopo Luca in una sorta di dichiarazione ha detto a Gabriella: “Più ragioni così e più mi innamoro di te e del tuo modo di fare…“.

Gabriella Scalise Ad Amiciful l’alunno si innamora del suo modo di fare o proprio dell’insegnante? E se fosse vero, che fine farebbe la storia ormai palese con la ballerina Alice? Intendiamoci, siamo nel campo delle ipotesi e dei si dice, ma l’insistenza di Luca nei confronti della sua insegnante e soprattutto il modo in cui si è posto davanti alle telecamere fa sospettare che il cantante si sia effettivamente invaghito della bella professoressa.

La conclusione della puntata con i sorrisini di circostanza di lui e le ritrosie di lei ha lasciato qualche dubbio in più di quanto questa storia stesse trasformandosi in una vera e propria dichiarazione d’amore.

Alice Bellagamba - Amici di Maria De Filippi 8 Sarà davvero qualcosa di più da parte di Luca? In attesa che ad Amiciful intervenga Alice-Brooke Logan (simile a lei per il colore dei capelli), il talent show-soap da’ appuntamento alla prossima puntata. O meglio al serale di domani dove staremo ben attenti al comportamento di Luca. Gabriella: “Pensaci meglio“. Luca: “Pensaci pure tu…” Luca Napolitano e Gabriella Scalise - Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De FilippiCanale 5