I consigli di TvBlog
Home Selvaggia Lucarelli fra Ballando 11, Eccezionale Veramente e Non è un Paese per single su Fox Life (anteprima Blogo)

Selvaggia Lucarelli fra Ballando 11, Eccezionale Veramente e Non è un Paese per single su Fox Life (anteprima Blogo)

L’ascesa televisiva di Selvaggia Lucarelli: giurata a Ballando con le stelle e Eccezionale Veramente, conduttrice di un programma prodotto da Simona Ercolani (Non è un Paese per single).

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:30

Selvaggia Lucarelli lo ripete spesso: “La mia vita è cambiata da quando ho un agente”. In effetti, da quando il buon Francesco Facchinetti si occupa del management della ‘blogger’ più famosa del Bel Paese, la sua vita professionale ha preso il volo: una trasmissione radiofonica quotidiana (Stanza Selvaggia su M2o), il passaggio al Fatto Quotidiano, libri e adesso pure tre programmi televisivi che la vedranno fra i protagonisti. Selvaggia è sempre più in ascesa.

Andiamo con ordine. E partiamo da quello che si sapeva già. La Lucarelli farà parte del cast di giurati della prima edizione del nuovo talent per comici, Eccezionale – e non Eccezziunale – Veramente. Al suo fianco l’ideatore e presidente di giuria Diego Abatantuono e Paolo Ruffini, la conduzione è affidata a Gabriele Cirilli. Le registrazioni sono già iniziate negli studi di viale Padova (e ci segnalano favolosi scazzi e imperdibili frecciatine fra la Lucarelli e l’ex conduttore di Colorado). La trasmissione andrà in onda a marzo su La 7.

Non solo. Ci sarà anche un altro bancone televisivo che la vedrà fra i giurati. Trattatasi di quello di Ballando con le stelle 11, in partenza sabato 20 febbraio su Rai 1. “La giornalista de Il Fatto Quotidiano e firma irriverente del web subentrerebbe al ballerino spagnolo Rafael Amargo. Il resto della giuria dovrebbe rimanere immutato”, ha fatto sapere Alberto Dandolo su Oggi. E la diretta interessata ha confermato su Twitter: “Sara’ tutto molto bello”. Si tratta dunque di una promozione ‘sul campo’ (o in pista) dato che lo scorso anno era stata relegata al ruolo di ‘commentatrice a bordo campo’.

L’ultima novità “selvaggia” l’aggiungiamo noi di Blogo. La Lucarelli è stata scelta per condurre un nuovo programma, realizzato sotto forma di docu-reality, incentrato sul mondo dei single. Si intitolerà Non è un Paese per single, andrà in onda in primavera su Fox Life (canale 114 di Sky). La produzione è affidata nientepopodimenoche alla Stand By Me di Simona Ercolani.

Tanta carne al fuoco, insomma.