Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2016: Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso concorrenti?

Isola dei Famosi 2016: Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso concorrenti?

La conduttrice e la cantante sono state intervistate dal programma Io le donne non le capisco.

pubblicato 9 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:17

Il toto-nomi per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 a marzo, dopo il successo della scorsa edizione, continua inesorabile.

Tra nomi certi, personaggi in trattativa e ipotesi “affascinanti”, finora sono saltati fuori i nomi di Simona Ventura, Enrico Papi, Matteo Cambi, Fiordaliso, Monica Setta, Pamela Prati, Jerry Calà, Marco Carta, Moreno, Eva Henger, Krzysztof Olaf Charamsa e tanti altri ancora.

Anche il nome di Rita Dalla Chiesa ha cominciato a circolare e la diretta interessata è stata intervistata a riguardo durante il programma Io le donne non le capisco in onda su Radio Radio.

Per l’ex conduttrice di Forum, piombata in una specie di limbo televisivo dopo il programma naufragato (tanto per restare in tema…) su La7 e la breve esperienza Rai con La posta del cuore, si tratterebbe di un clamoroso ritorno a Mediaset, anche se in tutt’altra veste.

Rita Dalla Chiesa, ovviamente, non ha confermato l’indiscrezione ma ha riservato ottime parole nei confronti del reality show:

L’Isola credo che sia il reality in assoluto che io amo di più. Io amo il mare. Posso dire la verità! Io ho già scelto, ma non si puo’ dire.

Il programma radiofonico di Radio Radio ha interpellato anche la precitata Fiordaliso. Anche la cantante non ha confermato il rumor che la riguarda ma praticamente ha parlato come se fosse già una concorrente:

Non lo so! Secondo me l’Isola dei famosi è una delle avventure più belle che ci possa essere. E’ molto importante anche i compagni che ti mettono vicino, perché se non li reggi…

Rita Dalla Chiesa sarebbe un bel colpo.

Fiordaliso, non nuova a reality e talent show, più che altro, farebbe numero.

Foto | © Getty Images

L'Isola dei Famosi