Home L'Isola dei Famosi Simona Ventura: “Isola dei famosi 2016 come concorrente? Offerta accattivante”

Simona Ventura: “Isola dei famosi 2016 come concorrente? Offerta accattivante”

Le dichiarazioni di SuperSimo a Chi.

pubblicato 5 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:26

Insieme al 66° Festival di Sanremo l’altro appuntamento televisivo più atteso del 2016 è senza dubbio L’Isola dei famosi, alla sua undicesima edizione (la seconda targata Mediaset). E il cast, come anche lo scorso anno di questi tempi, è in via di definizione.

Impazza, dunque, il totonomi dei possibili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, ma finora poche certezze. Saranno però contenti i fan e gli ammiratori di Simona Ventura che oggi al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha confermato le voci che parlano di contatti con il reality prodotto da Magnolia.

Come tutti sanno a lanciare lo scoop della Ventura come possibile concorrente era stato Alberto Dandolo su Oggi, parlando addirittura di una reunion isolana con l’ex marito Stefano Bettarini. Secondo un retroscena rivelato da fonti vicine a Blogo e di cui vi abbiamo dato conto pochi giorni fa, la partecipazione in coppia sarebbe alquanto in dubbio:

Tornando alla Ventura e alle indiscrezioni sulla sua partecipazione come naufraga all’Isola 11, la conduttrice di Chivasso ha dichiarato a Chi:

Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie.

Si sta concretizzando quindi il suo sbarco in Honduras? Certo è che se le trattative dovessero andare in porto L’Isola dei famosi partirebbe con un nome fortissimo nel cast, un vero pezzo da 90. Se si eccettua una parentesi isolana della Ventura durante l’ultima edizione di cui è stata al timone, sarebbe la prima volta che una conduttrice partecipa come concorrente in un reality presentato in passato. Inoltre, come sottolinea il settimanale di Signorini, la forma fisica sfoggiata in costume in vacanza a Miami sarebbe l’indizio che SuperSimo sia pronta ad affrontare la “prova costume televisiva”.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura