La Lotteria Italia di Affari tuoi fa più provincia della Clerici. L’Agenzia punisce la Rai per la mancata estrazione

Insinna scippa la Lotteria Italia 2016 alla Clerici con tanti ospiti. Blogo segue le Estrazioni dei Biglietti vincitori in Diretta

Ecco chi ha vinto il primo premio della Lotteria Italia 2016. E’ stato svelato in anticipo dalla stampa sul web!

Chi l’avrebbe mai detto che Flavio Insinna sarebbe riuscito a fare peggio di Antonella Clerici? Lo Speciale Lotteria Italia di Affari tuoi ha perso ogni significato nel momento in cui la Rai, inspiegabilmente, ha rifiutato di collegarsi con l’Agenzia delle Dogane per la mitica estrazione. Risultato? Affari tuoi è stato punito arrivando dopo la stampa, che sul web ha dato in anteprima il primo premio.

L’intera formula dello Speciale è stata totalmente insensata, visto che la lunga partita di Affari tuoi Raddoppia e il verdetto dei sei biglietti vincenti della Lotteria Italia, dati alla spicciolata, procedevano su compartimenti stagni.

Gli stessi ospiti vip sono stati malamente usati, un po’ per aprire i pacchi un po’ per svelare i biglietti, con un’atmosfera di un’autoreferenzalità esasperata. Se Antonellina si sforzava di abbinare biglietti e piatti e cercava di interagire con il pubblico dell’Epifania, lo Speciale di Insinna sembrava la sua recita scolastica, in cui omaggiare maestri e amici nella più totale nevrastenia. Per non parlare degli atti di bullismo a Paolo Fox, ripetutamente sfottuto e persino spernacchiato da Diego Abatantuono con l’alibi della comicità intoccabile.

Insomma, se la Rai voleva dimostrare una volta per tutte di essere stufa della Lotteria Italia, qui si è stufi di Speciali Affari tuoi che fanno provincia e stanno trasformando il canone Rai in quello del condominio.

alessandra-amoroso_5ac2182.jpg

Affari Tuoi scippia la Lotteria Italia, dopo tanti anni, a La prova del cuoco. Flavio Insinna condurrà la sera del 6 gennaio su Rai1 Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, in cui l’ultima coppia protagonista di Affari Tuoi Raddoppia, una serie di puntate speciali in onda dal 14 dicembre al 6 gennaio, tenterà di battere la spietata Dottoressa aggiudicandosi il massimo del montepremi.

Per il periodo natalizio, infatti, il gioco dei pacchi si è trasformato in Affari Tuoi Raddoppia (in onda sempre in access prime time) in cui si gioca in coppia: protagoniste 20 coppie di concorrenti, in cui i componenti non si conoscono tra loro ma appartengono alla stessa regione, che avranno l’opportunità di giocare al fianco di Flavio Insinna e potranno dividersi l’eventuale vincita con una chance in più: Lo Specialissimo, una opzione che permette di raddoppiare il montepremi in palio.

Affari tuoi Lotteria Italia, gli ospiti

La sera del 6 gennaio, in diretta alle 20:30 circa, nello studio di Affari Tuoi ci saranno tanti ospiti, che per l’occasione saranno dietro ai pacchi per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria nell’atteso appuntamento dello show di Rai1 abbinato alla Lotteria Italia, nell’ambito del quale si svolgerà l’estrazione dei primi 5 biglietti fortunati. 

Fra gli ospiti della serata, Diego Abatantuono Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Paolo Fox, Nino Frassica, Loretta e Daniela Goggi, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme, Umberto Tozzi e ad accompagnare Flavio Insinna, l’orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro.

Affari tuoi Lotteria Italia, dove vederlo in tv e in streaming

Oltre a essere in Diretta su Rai1, lo Speciale Lotteria Italia dell’Epifania 2016 è anche in streaming sul sito www.rai.tv.

Affari tuoi, second Screen

Affari Tuoi non ha social ufficiali o aggiornati. Unico punto di riferimento sul web è il sito ufficiale, affarituoi.rai.it.

Ultime notizie su Affari Tuoi

Tutto su Affari Tuoi →