Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 29 dicembre 2015

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 con Beautiful al comando al 20%, quindi c’è la curva di Rai3 con i Tg Regionali attorno al 17% di share. In seguito rimane al comando la curva di Canale5 con la novela Una vita che raggiunge il 18%, per poi calare con I segreti di Borgo Larici, quando viene superata dalla curva rossa di Detto fatto che arriva al 12% di share approfittando dell’assenza di Torto ragione su Rai1. La curva blu della replica su Rai1 di Tutto può succedere floppa fermandosi attorno all’8% di share.

Abbiamo poi il consueto picco del Segreto quando la curva di Canale5 arriva fin verso il 24%, mentre in seguito c’è il calo della curva di Canale5 con I racconti di Natale fin verso la soglia del 10% di share raggiunta dalla curva verde di Geo, con la curva blu di Vita in diretta al comando a cavallo della linea del 20% di share.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fin verso il 27%, mentre la curva di Avanti un altro si posiziona sulla linea del 20% di share. La curva verde di Tg3 e Tg Regionali scorre di poco sotto la soglia del 15% di share.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →