Home Serie Tv Serie tv, novità: Sean Penn protagonista di American Lion, Megalyn Echikunwoke in Arrow 4

Serie tv, novità: Sean Penn protagonista di American Lion, Megalyn Echikunwoke in Arrow 4

La star di Hollywood sarà il presidente americano Jackson per HBO, mentre l’attrice interpreterà Vixen nella quarta stagione della serie The CW.

pubblicato 20 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:59

American Lion: Sean Penn sarà il protagonista della miniserie HBO, adattamento della biografia del presidente americano Andrew Jackson scritta da Jon Meacham. Il progetto di sei ore, che sarà prodotto nel 2016, racconterà la vita e la carriera politica di Jackson (Penn), inclusa la morte di sua moglie e lo scontro con il Congresso per preservare l’Unione. Penn sarà anche produttore esecutivo con Doug Miro e Carlo Bernard (che scriverà la sceneggiatura).

Arrow: Megalyn Echikunwoke prenderà parte alla quarta stagione della serie The CW. L’attrice sarà Mari McCabe / Vixen, la donna che ha il potere di trasformarsi in qualsiasi animale, a partire dal quindicesimo episodio.

Bad Couple: Morgan Krantz sarà il protagonista maschile, insieme a Noel Wells del pilot della serie Comedy Central, che racconta la storia, semi autobiografica di Flint (Krantz) e Noel (Wells), due amici che si scontrano con i moderni costumi sociali rendendo difficile la vita di amici, familiari, colleghi di lavoro e vicini di casa.

Bates Motel: Jaime Ray Newman sarà ricorrente nella quarta stagione della serie A&E. L’attrice sarà Rebecca Hamilton, una vecchia fiamma di Alex che ancora prova qualcosa per lui.

Once Upon a Time: Teri Reeves sarà ricorrente nella quinta stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà Dorothy Gale, la ragazzina del Kansas che ora è cresciuta diventando una guerriera coraggiosa. Dorothy ritorna ad Oz per salvare la città magica dalla più malvagia delle streghe, ma per farlo deve stringere nuove amicizie in modo di sbloccare una forza che non ha mai avuto prima.

Nicki: FreeForm ha annunciato il cast della serie ispirata all’adolescenza di Nicki Minaj. Ariana Neal sarà la cantante prima di diventare famosa, Selita Ebanks sarà Grace, la madre di Nicki, Wesley Jonathan sarà papà Vincent e McCarrie McCausland sarà il fratello dell’artista, Vincent. In un episodio comparirà anche Whoopi Goldberg.

The Mindy Project: Fortune Feimster è stata promossa a regular a partire dalla quarta stagione. L’attrice interpreta il ruolo dell’infermiera Colette Kimball-Kinney, sorella lesbica di Jody Kimball-Kinney.