Home Alessio Bernabei a Sanremo 2016: ha fatto Amici coi Dear Jack

Alessio Bernabei a Sanremo 2016: ha fatto Amici coi Dear Jack

Sanremo 2016: Alessio Bernabei, ex Dear Jack, in gara all’Ariston col brano Noi siamo infinito.

di grazias
pubblicato 13 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:17

Alessio Bernabei in gara a Sanremo 2016 con il brano Noi Siamo Infinito. Il suo nome era tra i più chiacchierati negli ultimi mesi e, in questo caso, i rumor della vigialia hanno trovato conferma nella realtà dell’Ariston.

Il ragazzo ha raggiunto popolarità grazie alla sua ex band, i Dear Jack, classificatisi secondi all’edizione di Amici del 2013 vinta da Deborah Iurato (anche lei in gara in duetto con Giovanni Caccamo). L’anno scorso il gruppo si era presentato all’Ariston con il brano Il mondo esplode senza ottenere, forse, il risultato sperato. I ragazzi, infatti, si fermarono al settimo posto della classifica finale.

Da lì a qualche mese Alessio decise di lasciare la band per dedicarsi alla carriera solista, scelta che per ora non si è ancora concretizzata nell’uscita di un brano inedito per cui, probabilmente, il nostro aveva già deciso di aspettare Sanremo 2016. A proposito di tv, sarà curioso vedere sullo stesso palco, oltre a Deborah Iurato, anche gli stessi Dear Jack che hanno sostituito Bernabei con l’X Factorino Leiner Reflessi. Il gruppo, con la nuova formazione, si è esibito per la prima volta in tv sette giorni fa nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Chi vincerà la sfida tra Alessio Bernabei e i nuovi Dear Jack? Prendiamo i pop corn…

Amici di Maria De Filippi