I consigli di TvBlog
Home Notizie Piccoli Giganti, casting iniziati per il nuovo talent della Fascino di Maria De Filippi (VIDEO)

Piccoli Giganti, casting iniziati per il nuovo talent della Fascino di Maria De Filippi (VIDEO)

Tutte le informazioni per iscriversi alle selezioni del nuovo talent di Canale 5

pubblicato 26 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:57

È ufficialmente partita la macchina organizzativa di Piccoli Giganti, il nuovo talent show di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e tratto dal format spagnolo Pequeños Gigantes.

Nelle scorse ore è stata attivata la pagina Facebook ufficiale sulla quale sono stati caricati i primissimi video dei casting a cui alcuni giovanissimi talenti si sono sottoposti. L’obiettivo del nuovo programma, infatti, è di individuare bambini tra i 4 e i 12 anni che sappiano ballare, cantare o intrattenere.

Conoscete bambini tra i 4 e i 12 anni che sappiano ballare, cantare o intrattenere? Compilate subito il form qui: http://www.wittytv.it/casting-pequenos-gigantes/

Posted by Pequeños Gigantes on Lunedì 23 novembre 2015

Sul sito Witty è possibile compilare il form per iscriversi ai casting scegliendo appunto tra una delle categorie canto, danza e intrattenimento.

Al momento non si hanno informazioni precise sul cast che farà parte di Piccoli Giganti. La certezza è rappresentata dalla presenza di Grazia Di Michele. L’ex professoressa di Amici (in realtà continuerà a svolgere questo incarico, ma lavorando soltanto dietro le quinte) sarà una delle docenti, come anticipato da Blogo.

A Piccoli Giganti dovrebbe esserci anche Stefano De Martino nel ruolo di giudice. Il ballerino nel frattempo continua a fare da supporter degli allievi di Amici 15 conducendo il daytime in coppia con il collega Marcello Sacchetta. Da segnalare che il marito di Belen Rodriguez è tornato anche nel gruppo dei ballerini professionisti del talent della De Filippi. Stessa sorte toccata a Martina Nadalini, che qualche mese fa lasciò in aperta polemica con i Peparini (anche l’esclusione di De Martino fu dovuta a incomprensioni con il direttore artistico Giuliano).

Siete pronti per Pequenos Gigantes?

Conoscete bambini tra i 4 e i 12 anni che sappiano ballare, cantare o intrattenere? Compilate subito il form qui: http://www.wittytv.it/casting-pequenos-gigantes/

Posted by Pequeños Gigantes on Martedì 27 ottobre 2015