In Treatment 2, Isabella Ferrari a Blogo: "Io fan della serie, qui gli attori sono in pericolo" (VIDEO)

In Treatment 2: Isabella Ferrari è Mara, l'ex fidanzata di Giovanni Mari ai tempi del liceo. L'intervista

Lo piscoterapeuta Giovanni Mari (Sergio Castellitto) nella seconda stagione di In Treatment, in onda da lunedì 23 novembre in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult Hd alle 20.30, ritroverà Mara, interpretata da Isabella Ferrari, tra le novità del cast della serie prodotta da Wildside. Si tratta di una donna, mamma di due figli, che ha da poco superato i 40 anni. Bella, colta, elegante, spesso sorridente e di buon umore, è piena di energia anche se alterna momenti di euforia ad altri di lieve cupezza.

Mara è una donna sensibile, che ascolta fissando negli occhi, e che sa trovare sempre le parole giuste per dire ogni cosa. Il suo matrimonio è in crisi e questa è una delle ragioni per cui ha iniziato la terapia con Anna (Licia Maglietta), la analista-supervisore di Giovanni. Al quale Mara è legata in quanto suo primo amore, incontrato quando insieme alla madre si era trasferita nel palazzo in cui viveva anche lui. Mara incarna per Giovanni il ricordo di quegli anni felici, una vera e propria oasi di spensieratezza. Ed è grazie a lei che Giovanni si troverà a parlare del padre con Anna e a riflettere sui possibili errori che sta compiendo con i figli.

In apertura di post trovate la video intervista che Blogo ha realizzato a Isabella Ferrari, "fan" della prima stagione della serie italiana ispirata al format israeliano Be Tipul, ideato dal regista e sceneggiatore Hagai Levi.

isabella-ferrari-in-treatment.png

  • shares
  • Mail