Home Italia 1 Arriva Gossip Girl: il vostro voto (ed a seguire Dirty Sexy Money)

Arriva Gossip Girl: il vostro voto (ed a seguire Dirty Sexy Money)

L’abbiamo annunciato quando è partito in America, vi abbiamo tenuto informati sulle news che durante la stagione lo hanno reso protagonista, vi abbiamo ricordato la sua partenza sul digitale terreste prima e sulla generalista poi. Ora, dopo tante parole, è arrivato il momento di farsi da parte e far parlare sia loro che voi: da

7 Gennaio 2009 11:56

TvBlog Awards 2009
Gossip Girl L’abbiamo annunciato quando è partito in America, vi abbiamo tenuto informati sulle news che durante la stagione lo hanno reso protagonista, vi abbiamo ricordato la sua partenza sul digitale terreste prima e sulla generalista poi. Ora, dopo tante parole, è arrivato il momento di farsi da parte e far parlare sia loro che voi: da stasera alle 21:10 parte infatti su Italia1 “Gossip Girl” (gallery), il teen drama voluto per The Cw da Josh Schwartz, creatore del caro vecchio -son già passati due anni- “The O.C.”. Stasera parleranno i protagonisti, ma se li avete già conosciuti, diteci qui sotto che ve ne pare.

Eccezionalmente in onda anche domani -dalla settimana prossima, l’appuntamento sarà solo di giovedì sera, spostamenti di palinsesto permettendo-, “Gossip Girl” era partito in America in sordina, senza fare ascolti stratosferici, cosa che però a The Cw si addice vista la sua bassa media d’ascolto rispetto ad altre reti.

Col tempo, però, vuoi il tam tam su internet vuoi delle storie scritte ad hoc per un pubblico di ragazzine e ragazzini in cerca del trasgressivo, del belvedere e dello scandalo facile, “GG” ha iniziato ad ingranare -grazie anche ad una campagna pubblicitaria, lo scorso anno, che se da noi lo viene a sapere il Moige parte la crociata contro Blair Waldorf-. Tutto questo ha scacciato le voci che volevano una soppressione dello show ed anzi, al suo ritorno in America il telefilm ha fatto il botto, mantenendosi eccetto una volta sempre sopra i 3 milioni di telespettatori -cosa accaduta lo scorso anno solo con la season premiere-.



La misteriosa blogger di cui conosciamo solo la voce -in America è quella di Kristen Bell-, ma che sa tutto sui giovani abitanti dell’Upper East Side di Manhattan, insomma, dopo qualche incertezza ha fatto centro. Certo, sono lontani i tempi in cui un teen drama ci mostrava dei giovani irrequieti sì, ma pur sempre spaventati dai cambiamenti che la vita gli stava ponendo contro senza opporsi (si sarà capito: appartengo alla generazione “Beverly Hills”/“Dawson’s Creek”): ora siamo davanti a dei giovani ricchi, belli e sfrontati.

I party prendono il sopravvento nella vita di Serena (Blake Lively), che per via di qualche errore commesso in passato è dovuta fuggire in fretta e furia senza nemmeno avvertire la sua migliore amica Blair (Leighton Meester), motivo per cui il suo ritorno , tema della prima puntata, avrà una certa importanza anche per il resto degli episodi.

Ricordiamo, oltre alle due primedonne, la presenza anche di altri personaggi, sicuramente non di importanza minore: Dan (Penn Badgley) -invaghito di Serena- e sua sorella Jenny (Taylor Momsen), in particolare, ci condurranno nel mondo del lusso sfrenato di 16enni a cui la vita sembra avere già raccontato tutto, come sembrano dirci Nate (Chace Crawford), fidanzato di Blair, e Chuck (Ed Westwick), due figli di papà da cui aspettiamoci qualche sorpresa.

E, se dopo i due episodi non sarete ancora pronti per tornare nel mondo reale, fatto di bollette, conti in rosso e vestiti da sognare e non da indossare, potete restare sintonizzati su Italia1, che dalle 23:05 trasmetterà in replica la prima stagione di “Dirty sexy money” (gallery), la saga dei Darling da molti paragonata a “Dallas” che già è andata in onda quest’estate, con poco successo, su Canale5.



Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl
Gossip Girl

Italia 1