Scialla, il nuovo album di Amici esce il 16 gennaio (e in anteprima su Dada.it)

UPDATE del 7 gennaio: Ogni anno l’album di Amici trae ispirazione da un tormentone. L’anno scorso fu la volta di “Ti brucia”, minaccia intentata da Marta Rossi ai danni della rivale Roberta Bonanno. Quest’anno potrebbe trattarsi di un’espressione romana spesso usata dalla mascotte dell’edizione in corso, Martina Stavolo.Stando a delle indiscrezioni non confermate sarà Scialla,

TvBlog Awards 2009

amici cantanti scialla

UPDATE del 7 gennaio: Ogni anno l’album di Amici trae ispirazione da un tormentone. L’anno scorso fu la volta di “Ti brucia”, minaccia intentata da Marta Rossi ai danni della rivale Roberta Bonanno. Quest’anno potrebbe trattarsi di un’espressione romana spesso usata dalla mascotte dell’edizione in corso, Martina Stavolo.

Stando a delle indiscrezioni non confermate sarà Scialla, in romano ‘lascia perdere’, il titolo del nuovo album di Amici che uscirà venerdì 16 gennaio, come ufficializzato da un’intervista rilasciata da Maria De Filippi a La Repubblica. Sempre secondo quest’ultima fonte ad aprire l’album sarà State your case, inedito di Martina Stavolo firmato da Diane Warren, autrice anche di Whitney Houston, Aerosmith, Céline Dion e Diana Ross.

UPDATE DELL’11 GENNAIO: Il cd, prodotto dalla Sony e disponibile in anteprima sul sito di Dada, conterrà inoltre Due cose importanti e Delirio (scritta da Irene Grandi) di Martina Stavolo, Find a way, Stella Incantevole e Immobile di Alessandra Amoroso, Wise Girl, Tutto il tempo che vorrai e Raccontami di te di Silvia Olari, Domenica del cantautore Mario Nunziante, Vai e I Confess del cantautore Luca Napolitano, Domani e Can’t stop di Valerio Scanu, Vivere a mezz’aria di Pamela Scarponi, Beside Me di Jennifer Milan, Negli Ambienti vicino al cuore di Daniele Smeraldi.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →