Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: ABC ordina Weird Desk, HBO vuole Silicon Valley

Serie Tv 2012, novità: ABC ordina Weird Desk, HBO vuole Silicon Valley

La ABC rafforza la sua offerta estiva ordinando tredici episodi della serie soprannaturale, HBO cerca di allargare la sua offerta comedy con un ambizioso progetto.

pubblicato 6 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:36

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare Jenni, una comedy familiare con protagonista la cantautrice messicana Jenni RIvera. Robert L. Boyett e Robert Horn scriveranno il progetto. La serie racconterà la storia di una donna latina, madre single, forte e della classe media, che lotta per crescere i suoi pargoli con le sue doti genitoriali uniche, mentre combatte per gestire il business di famiglia e cerca di dimostrare di non aver bisogno di un uomo al suo fianco.

Nuova serie HBO: la rete ha dato l’ok per il pilot di Silicon Valley, una dark comedy di Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky. La serie è ambientata nella moderna, tecnologica e ricca Silicon Valley, dopo le persone più qualificate per avere successo sono le meno capaci a gestire il successo. Mike Judge dirigerà il pilot.

Weird Desk: ABC ha ordinato tredici episodi del mystery supernatural drama scritto da Carl Binder (Stargate) e David Titcher (The Librarian). La serie, che ricorda per le tematiche trattate X-Files, si concentra su un’organizzazione clandestina che dice di chiamarsi Weird Desk. Il team, che lavora al di sopra dei livelli top-secret e al di sopra del Presidente, è collegato alla CIA e all’NSA e ha il compito di indagare e di risolvere casi paranormali, soprannaturali e talvolta extra-terrestri. Alla guida del team c’è Morgan, un uomo ostinato, brillante, ma socialmente inetto che sarebbe già morto se non fosse per Rosetta, la sua partner.

Foto | © Getty Images