La Gabbia, Paragone contro Lilli Gruber: “Otto e mezzo ha sforato anche stasera, le regalo un orologio al prossimo Bilderberg”

“Ringrazio Lilli Gruber che è stata puntuale nel ritardo anche questo mercoledì. Magari la prossima che va al Bilderberg le facciamo regalare anche un orologio”

La stoccata è arrivata pochi minuti fa in apertura di puntata (live su Blogo), al rientro in studio dopo la messa in onda della copertina. Gianluigi Paragone ha tuonato contro la collega Lilli Gruber, rea di aver sforato con Otto e mezzo provocando la partenza ritardata de La Gabbia:

Ringrazio Lilli Gruber che è stata puntuale nel ritardo anche questo mercoledì. Magari la prossima che va al Bilderberg le facciamo regalare anche un orologio.

Non è la prima volta che Paragone pubblicamente punta il dito contro la Gruber. La scorsa stagione La Gabbia si era chiusa con un attacco esplicito alla giornalista che conduce il talk show dell’access prime time di La7. Anche in quella occasione non era mancato il riferimento al Bilderberg, sia nel servizio firmato da Marco Ferini sia nel commento in studio di Paragone:

Chi parla tanto di trasparenza e democrazia, chi ha giurato sulla Costituzione, è senatore a vita e ha fatto il Presidente del Consiglio, chi intervista per conoscere i fatti e la verità. (…) A me questa segretezza puzza tanto, devo dire la verità. Un nostro giornalista è stato schedato senza un motivo vero. Chi è contro la democrazia, chi vuole sapere o chi si blinda in questi alberghi facendosi scudo di un apparato militare. Perché? Serve ancora la Costituzione? Serve ancora l’Ordine dei Giornalisti? La libertà..

Pochi giorni dopo, intervistato da Blogo, Paragone escluse ripercussioni per quel servizio contro la Gruber, ma aggiunse:

Lei è contenta di andare al Bilderberg, io sono contento di raccontare che il Bilderberg è una zozzeria.

Stavolta arriverà la risposta della Gruber?

Ultime notizie su Otto e mezzo

Otto e mezzo è un programma televisivo di approfondimento giornalistico in onda su LA7 dal 2001.

Tutto su Otto e mezzo →