Monte Bianco, Arisa vuole svelare tutto a Detto fatto. La Balivo la ferma in tempo

Arisa ha partecipato a Detto fatto nella puntata del 22 ottobre come tutor e concorrente di Monte Bianco. La Balivo ha rischiato a invitarla in anticipo?

Monte Bianco ha già un freak all’orizzonte. D’altronde, è facile dire che gli adventure show li guardiamo per il loro fascino esotico e odeporico. Se a Pechino Express, quest’anno, non avessero spopolato le docce e i nudi e i doppi sensi sessuali (con il controcanto ironico di Costantino) avrebbe avuto lo stesso successo?

Anche Caterina Balivo ha in serbo la sua concorrente-icona e dimostra già di tifare per lei. Detto fatto ha, infatti, ospitato giovedì Arisa, nella duplica veste di tutor e nuovo volto volto di Rai2. Rosalba Pippa ha, innanzitutto, un passato da estetista che ha messo a disposizione della trasmissione, mostrando di cavarsela benissimo nel tutorial di trucco (regina delle nevi).

La Balivo ha pensato bene di approfittarne per lanciare la prossima partenza di Monte Bianco, il reality ad alta quota che condurrà dal 9 novembre su Rai2, subito dopo Pechino Express. E Arisa, che gareggerà nella cordata verde con la guida alpina Matteo Calcamuggi, è stata al gioco promozionale:

“Monte Bianco è un programma pazzesco, ma quando ci sono io cambiate canale. Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati… Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love…”.

Poi la cantante ha proseguito:

“Fare questo tipo di esperienze non è esteticamente consigliabile, ma umanamente lo è di brutto. Non mi sarei mai aspettata di fare una cosa del genere nella mia vita, anche se non loarifarei. Mi avevano detto, quando mi hanno proposto Monte Bianco, che sarebbe stata una passeggiata sulle montagne per capire usi e costumi della gente che ci vive. Io ho pensato fosse come Giochi senza frontiere, invece mi hanno detto che non c’erano prove. E dicevo, ‘figurati se io arrivo alle ultime puntate…'”.

A questo punto l’ex valletta di Sanremo ha iniziato a svelare troppo e la Balivo a sudare freddo:

“Però non è giusto, la prima prova è stata di passare da una montagna all’altra. E’ stato durissimo, non è giusto”.

Caterina ha dato, a questo punto, l’ALT:

“Gli amici RAi si stanno arrabbiando, la conduttrice dice che va bene così”.

Questo è quello che succede quando si invita un concorrente di un reality senza studio… prima che sia “tornato” virtualmente dalla trasferta. Forse la Balivo avrebbe dovuto aspettare a invitare Arisa a Detto fatto, magari dopo la sua eliminazione? Qualcosa ci dice, però, che quest’eliminazione arriverà alla fine, altrimenti la Balivo non avrebbe avuto tutta questa fretta…

Ultime notizie su Detto Fatto

Tutto su Detto Fatto →